Ciao!

Innanzitutto grazie per aver risposto
Rispondo subito alle domande per le nuove arrivate:
-i miei sintomi principali si localizzano nell’uretra/vescica, con cadenza giornaliera sotto forma di bruciore minzionale e a volte post minzionale, senso di urgenza appena la vescica si riempie anche poco
-tra un attacco e un altro ho i fastidi di cui sopra
-ultimamente gli attacchi acuti sono successivi ai rapporti ma fino a qualche mese fa erano assolutamente casuali
-attualmente ho E.coli >1.000.000 nelle urine e nella vagina (da tampone)
-al giorno farò pipì circa 15 volte al giorno e bevo 1 litro e mezzo/2 litri di acqua
-molto spesso devo spingere con l’addome per fare pipì, la mattina sempre
-il flusso a volte è doppio e comunque discontinuo
-durante i rapporti a volte ho bruciore alle pareti vaginali e in passato ho sofferto spesso di candida che si manifesta con prurito perdite e senso di gonfiore locale
-non ho alcun fastidio nell’usare abiti di sorta
-uso sempre il preservativo insieme ad un lubrificante
- come detergente intimo uso saugella ph 3.5
-in bagno vado regolarmente
-riconosco il muscolo subcoccigeo e so contrarlo ma non ho mai praticato un automassaggio
-mi riconosco in molti sintomi della vulvodinia specialmente per la contrazione che mi è stata anche diagnosticata dicendomi però che non potevo fare nulla finché avessi avuto i batteri (che ho ininterrottamente da 6 anni nonostante i cicli di ciproxin)
-soffro di ovaio micropolicistico che mi causa un forte abbassamento dei livelli di estrogeni che riequilibro con la pillola Diane. Ci tengo a precisare, però, che non può essere questa la causa del mio problema dal momento che la assumo da soli 2 anni a questa parte.
Grazie tante per la cortese attenzione e a presto