sono iscritta al forum da metà agosto vi leggo ogni giorno per cercare di assimilare ogni suggerimento che potete darmi e sento di essere sulla strada giusta.
L'ultima cistite il 21 luglio curata con ciproxin. Seguita da candida presente sempre fino ad allora e curata con difluocan che ormai non faceva neanche più effetto da tanto che ne ho preso.
La prima cistite intorno ai 20 anni in seguito a rapporto poi fino ai trenta circa una volta all'anno curata con monuril sotto consiglio medico di base e mai un'urinocoltura. Poi un parto tre aborti spontanei a gravidanza inoltrata e un altro parto e siamo al 2007. Di qui in poi le cistiti si presentano ogni sei mesi, poi ogni tre, poi due e da gennaio 2015 tutti i mesi.Preoccupata perchè il monuril ormai da più di un anno non faceva più effetto il medico di base continuava a prescriverlo.........ho deciso di fare urinocultura privatamente per non dare spiegazioni neanche al medico e trovato e.coli antibiogramma segnalava che il ciproxin poteva andare ed ho iniziato a prendere quello prima 500 poi 1000...........poi ho deciso di fermarmi qui! ho visto il vostro forum e ho capito che medici ginecologi naturopati e chi più ne ha più ne metta avevano torto . Ho bevuto mirtillo uva ursina aloe cistivis (alcolico e sono astemia) omeopatia ecc. ecc. Nulla!
L'unica cosa che avevo notato è che il mio corpo richiedeva cibi basici o alcalinizzanti . fatti test chinesiologici che confermavano. Da quel momento cambio alimentazione (2014) divento vegetariana .....quasi vegana prevalentemente crudista . Alimenti impeccabili.....tutto bio ho persino l'orto bio pensavo addirittura di fare un'attività di vendita ortaggi bio da tanta passione che ho nel farlo. Ma non basta.
Ora sto assumendo 3 D-Mannosio 2 X-flor fatte 2 settimane con D-Mannosio nac tisana malva equiseto gramigna aggiungo un po di bds ogni tanto. Prescritto il tampone e andrò a farlo. Telefonato a Porru che mi vedrà nei primi gioni di ottobre.
Tralascio la parte disperazione che sta distruggendo la mia vita coniugale...............credo che capiate!
Mi chiedevo se era il caso di assumere anche magnesio e il dispositivo allay oppure aspettare la diagnosi di Porru.
Faccio esercizi K R e respirazione credo di riconoscere in me i sintomi di contrattura.
Vi ringrazio per l'ascolto