La storia di Stanka57

L'archivio delle storie personali

La storia di Stanka57

Messaggioda stanca57 » gio giu 25, 2009 10:16 pm

essendo nuova del sito e del pc non so se mi sono mossa bene, sicuramente no ma abbiate pazienza!!!!!! La parola sconforto ha risuonato disperatamente in me, sono da circa 2 mesi nel tunnel delle cistiti recidivanti ,ma se leggendovi mi ero sollevata , quando ho scoperto che il mannosio per il proteus non funzia (dott. porrù via mail ; andrò il 04 07 09 a visita da lui) mi sono nuovamente disperata. Sono una infermiera in riposo ,e purtroppo conosco il dramma dei tour medici e quantaltro,'''''''''''' anche se capisco dai vari commenti che il dott. è ok.'''''''' ma sono terrorizzata dal dolore dagli esami , negli ultimi anni convivevo allegramente con una sindrome del colon irritabile ,stitichezza ecc,ma che non dava troppi disturbi,e che controllavo bene, ma negli ultimi 5m. si era un pò risvegliata...x ciò stavo iniziando nuovi controlli che ovviamente sono rimasti a mezzaria<;nel bel mezzo di tutto cio ti arrivano le cistiti (3 dall'iniozio di maggio) inoltre sono anche allergica-intollerante a qualche antibiotico. Bene le lacrime non smettono di scendere , e la speranza forse ingiustamente mi ha abbandonato e sono solo all'inizio... un grazie a tutte voi ed in particolare a :potpot: Rosanna per la tenacia e la capacità di non farsi abbattere anzi di costruire tutto ciò. Auguri

Re: Erika. SCONFORTO

Messaggioda mommimimi » gio giu 25, 2009 10:34 pm

ciao carissima perche' dici che D-Mannosio non funziona contro il proteus???? guarda sugli argomenti microrganismi patogeni c'e scritto tutto sul proteus!! dai non scoraggiarti!!!!! su' su' :potpot:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: La storia di Stanka57

Messaggioda Rosanna » gio giu 25, 2009 11:43 pm

Infatti! Guarda anche nell'argomento D-Mannosio e troverai molti altri batteri oltre all'e. coli controi quali sembra efficace il mannosio.
Benvenuta collega! ;)