se la riprovassi ora, giusto per vedere se può essere effettivamente efficace per la cistite?
Rosanna
Rosanna sta parlando del idrocolon..Risposta:
Se mio figlio smette di rompersi o mani o braccia forse ce la posso fare ; poverino con qs caldo il braccio tutto ingessato e in estate quando si vorrebbe gustare le vacanze,tenendo conto che all'inizio di maggio incrinatura alla falange mano, ma come mi insegnate la vita è così, purtroppo in questo momento non sono molto equipaggiata, sono un pò al limite.
Mi vergogno di qs ultima considerazione, ieri sera ho letto alcune vs storie .siete veramente brave, la vita è veramente beffarda quando si accanisce così,, e ,voi avete resistito ed avete attraversato tanti dolori, nn se ne capisce il senso però!!!!!!!!
Help cistite:
Riepilogo "25 aprile in vacanza esordio cistite strana , diversa dal solito, con incontinenza soprattutto; inizio Bactrim,e mi sono pure dimenticata che in passato mi aveva dato problemi che ovviamente si sono ripresentati, ma sorvoliamo
-Eseguo al rientro urocoltura neg
-per tutto il mese i disturbi vanno e vengon pavimento pelvico contratto bruciorini incontinenza arrossamento genitali x le perdite concludendo all'inizio del mese cistite emorragica sintomi simili intensi peso sulla vescicaecc..
Urocoltura proteus m.1000000cln Cefixoral x 6gg
Sospeso tre gg dopo:, sintomatologia eguale non emorragica,ma nel sedimento presenti emazie.
Urocoltura proteus come sopra Augmentin x 8gg come da Antibiogramma della precedente urocoltura che si conferma ok anche nel secondo antibiogramma
Nel frattempo il gigione ha gia creato resistenze rispetto alla 1°urocol
Tra il secondo e terzo episodio provo con le tisane delle mie amiche naturopate:uva ursina ginepro, gramigna malva credo anche un pò di mirtillo gtt di pompelmo a gogo per 24H dei dolori intensissimi,poi la mattina asintomatica, continuo idem avro bevuto un tir dI acqua ma i sintomi si ripresentano REGGO PER UN'ALTRO GG sempre uguale ho preso anche antinfiammatori per dolore come durante le cistiti
inizio augmentin
Sospeso sabato ;;;;;urocol
senza potere antibat di ieri esch. coli( comunicata per tel)in carica non significativa L'ho saputo oggi alle 15
Da ieri sera iniziato D-Mannosio X3 ieri anche visita ginec tutto Ok mucosa rosea umida non ho secre ,ma so che non vuole dire. ieri sono stata proprio bene stamane bruciorini a tratti senso di peso sulla vescica certo che la tensione stamattina è stata tanta , so che sono solo all'inizio ma la tensione è tanta.Che fare?
In qs giorni avevo acidificato ora alcalino?
Come procedo?
Sabato arrivano le striscie reattive anche per il sedimento
Purtroppo il mannosio a me da un po fastidio allo stomaco nonostante il bds ed io soffro di acidità a volte mi sembra bruci un pò troppo non so come spiegare se potessi prendere un antiacido ma temo chiedere troppo
Ieri sera avevo un bel vuoto allo stomaco . dopo + di una ora ho messo un po di pane nello stomaco
Prima di approdare su qs sito ero stata da un noto omeopata ricercatore---io non lo conoscevo-- il quale oltre alla cantharis ed alla staphisagra, mi aveva dato come rimedio, del R46 che avevo dovuto sospendere xchè mi dava bruciore sol alcolica ,non so se mi ha aiutatoil tutto, il quesito è ora con lo stomaco che mi ritrovo provo pure a sovrapporre l'omepatia, che lui da come cura generale ?gtt e granuli sono molto titubante forse il mio stomachino è meglio tenerlo buono peril mannosio.
Oppure il mannosio non miscelato con la morinda è forse meno frizzante?
Scusa le infinite domande!!!!!!!!!