eccomi...

L'archivio delle storie personali

eccomi...

Messaggioda stefy81 » mer dic 18, 2013 11:10 pm

Buonasera a tutte...sono Stefania ho 32 anni e sono in questa situazione da cinque anni.
Vi ringrazio per tutte le informazioni che ho trovato qui e che mi danno la forza di andare avanti.
Spero di non annoiarvi...fin da piccola facevo spesso pipi e a volte avevo dei bruciori nel mettrre jeans ma nulla di che.
21 la prima cistite. .antibiotico poi un'altra e d nuovo antibiotico. La gine di allora mi fa prendere monuril uno alla settimana x un mese.
Tutto sparisce.
Il 14 febbraio mi sembra tornata: urine negative tamponi anche ho solo minzione ftequente giorno e notte abbondante e pipi chiara.
Nessuno capisce....cisyodcopia in idrotensione:negativa x ci.
Vado da una gine che mi dice ke ho una brutta cistite a batterica mannosio e cistivis più dieta. Le cose mihliorano molto la notte riposo e elimino la candida grazie al vaccino solcho tricovach.
La gine dopo avermi stabilizzata mi suggerisce la dott.ssa spano capisce che ho vestibolite. . Vado dalla Spano mi trova 153 di ipertono inuzio von fiducia le sedute. Le termino inixio molto lentamente e tra alti e bassi a stare meglio. I periofi di benrssere sono.molti le minzioji normali e mi rimanhojo a volte minzioni frequenti e bruciori solo dopo rapporti.
La cura della Spanò è la stessa che leggo qui...dobetin colostro arnica ausiloum magnesio...a seconda dei sintomi. L'anno scorso viho un forte stress e a luglio mi viene cistite batterica da escherichia coli fortissima tanto che fijisco al ps e cedo dopo 11 anni all'antibiotico.
Da allora nn mi sn piu ripresa. Ausiulim a gogo fermenti nutriflor dobetin. La Spano mi trova normsle dice che la cistite mi ha bloccato.la guarigione dei nervi ma che guariro. Sicvome a tratti jo minzione frequenti e bruciori decido d fsrmivedere da croci; lo stesso ytest negativo x spano è positivo x croci miyrova conyrattura a destra media e mi ptescrive dieci sedute. Le ijizio a gennaio. Mi chiedo come posso essere guarita x spano e nn x lui a cii do ragione:dopo tte anni dalla fine della cura von spano non dyo bene.
T Semore la ci x via di questa minziobe frequente. Magari sto bebed'improvviso arriva sttacco che dura due tra cinque ore poi passa ma l'ansia mi s finisce. Non so cosa pensare...vobtrattura sicuramente ma...anche neutopatia? Ci?
Grazie x aver letto.
Sn decisa cmq a seguir croci.
Dimenticavo. .a supporto lo gine mi ha dato pelvilen forte e peanase più D-Mannosio.
Grazie
Stefy

Re: eccomi...

Messaggioda Rosanna » sab dic 21, 2013 7:38 pm

Ciao Stefania.
Scusa il ritardo notevolissssssimo col quale ti rispondiamo!
Forse perché è difficile comprendere quel che hai scritto? :humm:
Potresti, per favore non utilizzare le abbreviazioni (quelle lasciamole alle adolescenti sempre di fretta ;) ) e soprattutto RILEGGERE il post prima di inviarlo? :?
Per quanto sono riuscita a capire ti dico che fai bene a seguire Croci.
Quali consigli del forum stai già applicando?
Mi descrivi bene i tuoi sintomi attuali?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Natina » gio gen 02, 2014 11:10 am

Ciao Stefy, benvenuta anche da parte mia :ciao:

Messaggioda stefy81 » mer gen 08, 2014 10:16 pm

Buonasera ragazze, scusate il ritardo ma i precedenti mercoledì mi è stato impossibile accedere al forum e scusate anche per gli errori..ero col telefonino e...sono un disastro!
Allora cerco di riassumere un pò...il 14 febbraio 2009 mi scoppia una cistite: non dolorosa, non emoraggica. Solo stimolo frequente e ..ne facevo sempre tanta tanta e chiarissima. Inizia il calvario: tamponi, urinocolture...tutto begativo tranne che per la maledetta candida.
Il mio terrore era e a volte lo è ancora, la CI. Trovo un urologo (maledetto) che mi fa cistoscopia in idro: apro gli occhi dall'anastesia e mi dice che è CI. Il referto della biopsia lo smentisce. Si ricomincia: incontro finalmente la mia ginecologa, la dott.ssa Piloni che mi cura candida e mi dà mannosio. La candida se ne va solo col vaccino che trovo in Svizzera (gynatren mi pare si chiamasse o solco tricovach) e quando tutto è 'stabilizzato' mi manda dalla dott.ssa Spano che mi trova vestinolite con tono 153. Inizio tra mille sacrifici le sedute: seguo tutto alla lettera, dieta, mutande calde, non prendo freddo. Mi normalizzo a 2. La dottoressa mi dice guarita e siamo nel febbraio 2010. Tra alti e bassi trascorro 2 anni tranquilli: bruciori sporadici spilli spariti e soprattutto una vescica normale. Il mio peso più grande erano proprio quelle lunghe e infnite pipì...mai avuto una cistite batterica...(D-Mannosio 1/2 al dì per precauzione)
fino al 29 luglio 2012 quando a seguito di un fortissimo stress mi viene la maledetta: panico. Non conoscevo il forum non sapevo nulla finisco al pronto soccorso ma faccio tempo a fare urincolture: escherichia. Mi danno 10 e dico 10 levoflaxocina. Alla prima compressa mi sparisce tutto...mi rimetto a dieta, vado da Porru (che avevo già avuto modo di conoscere) il quale mi conferma la batterica e mi dice di proseguire col mio D-Mannosio più etinerv.
Ma piano piano tornano i disturbi, meno forti della prima volta, ma ci sono: bruciore spontaneo, spilli e tanta tanta pipì. Vado dalla Spano che mi dice che sonoguarita e che la cistite ha solo rallentato laguarigione del nervo. e mi sconsiglia Porru e il Laroxyl perchè peggiora solo la situazione... Io intanto bevo tisane di malva ed equiseto, vado di fermenti lattici e ausiulim 3/4 al dì a seconda del momento. Ma non migliora...
Ah dimenticavo che la Spano mi aveva mandato anche da Reggiani: goccine, granuli e adesso dopo gli infiniti soldi spesi mi chiedo perchè ho continuato a fare la spola per due anni Spano- Reggiani.
Poi trovo il forum e leggo di Mirko Croci: lavoro a Legnano e mi sono detta...perchè no???? E così eccomi qui oggi prima seduta, dolorosa ma mi sento rilassata mi brucia solo un pò a fare pipì- Dice che guarirò che ho una soglia bassa del dolore (14) ma che la aumenteremo. Lo trovo molto umano, bravo e, soprattutto mi sembra onesto. La mia gine m ha dato pelvilen forte, peanase e dobetin punture tre alla settimana (che mi aveva già dato Spano). Croci si dice d'accordo e dice che chiamerà la mia gine con la quale già collabora. Io ora prendo 3 dosi di D-Mannosio nutriflor e le medicine sopradette. Cuscino caldo, tisane di malva e dequiseto e sti imparando i kegel. Ah ho preso anche il magnesio per la mia stitichezza ma per ora nulla:-((( e le strisce x urine fatte ieri tutte negative eph 6.5. Ultimi tamponi un mese fa: negativi ma rari lattobacilli.
I miei sintomi sono talora bruciore, divento rosso fuoco e quando ho le 'crisi' pipì frequente e abbondante con conseguente attacco di panico che non fa altro che peggiorare i sintomi...devo cercare di tenerlo a bada accidenti.
Temo sempre a volte si CI anche se tutti i medici hanno escluso, a volte ho solore sovrapubico ma non sempre,il freddo mi uccide.
Ora mi chiedo: come può la Spano dirmi guarita e Croci invece trovarmi contratta e irritata? Come è possibile tutto questo?
Grazie per esserci e per avermi letta e perdonate ancora il mio precedente post in geroglifico:-)
stefy

Messaggioda Rosanna » dom gen 12, 2014 5:52 pm

Ma Croci che diagnosi ti ha fatto esattamente?
stefy81 ha scritto:Temo sempre a volte si CI anche se tutti i medici hanno escluso

Ed io pure.
stefy81 ha scritto:Ultimi tamponi un mese fa: negativi ma rari lattobacilli.

Dobbiamo rinforzarli.
Io opterei per un po' di yogurt finché non ti passa l'irritazione attuale.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda stefy81 » mer gen 15, 2014 12:02 pm

Innanzitutto grazie grazie infinite per le risposte e per questo forum! Croci mi ha diagnosticato ipertono muscolare di media entità con vulvodinia e sintomi da urgenza frequenza. Ho compilato un diario minzionale:urino volumi un pò bassi non sempre arrivo a 200 se invece ho attacco ne faccio anche 340. Adesso sono in fase preciclo anzi in ritardo e ho peso sulla vescica. Per la ci posso stare tranquilla? Croci mi piace molto è bravissimo. Ieri 4 seduta..agli otturatori ho pianto.

Messaggioda Rosanna » gio gen 16, 2014 6:08 pm

stefy81 ha scritto:Adesso sono in fase preciclo anzi in ritardo e ho peso sulla vescica.

Sarà il feto? :mrgreen:
stefy81 ha scritto:Per la ci posso stare tranquilla?

Ma siii! Non ce l'hai!
Se ce l'avessi la capienza non aumenterebbe durante un attacco.
Com'è andata dopo la seduta di Croci? Migliorata la capacità?
Me lo saluti?

Messaggioda stefy81 » mar gen 21, 2014 11:59 pm

Buonasera a tutte. Innanzitutto ringrazio ancora perché ho aspettato tanto a scrivere ma ecco...mi sono subito sentita a casa. Grazie Rosanna per i consigli e per questo prezioso forum.
Domani vedo Croci per la 5 seduta...te lo saluto sicuramente!
Sono un pò in crisi ho tremila pensieri in testa e la mia vescica non sta benissimo. Mi chiedo quando tutto questo finirà dato che sono già quasi 5 anni...precisamente a s.valentino :oops:
Sono confusa e non so da dove iniziare.
I sintomi di urgenza frequenza ci sono ancora: a volte sto 3 ore senza dover andare in bagno altre invece devo quasi correre e capita di fare pipi ogni mezz'ora x 4/5 volte di fila accrescendo la mia ansia. La pipi in questi casi è bianca bianca...
Oggi bruciore per fine ciclo jo fatto stick tutto ok tranne ph 7.5..ho alcalinizzato troppo?
Ho acquistato Nutriflor perchè nutriflor mi pehgiorava la stipsi che mi ha da sempre fatto dannare. Prendo anche magnesio mattino e sera mele cotte...nada. Non vado e devo ricorrere a pastiglie di aloe e supposte ...so che non si fa ma se mi.blocco è finita.
Mi sto rompendo la testa perchè ripenso alle parole della Spano: lei è guarita e la mia prima cistite batterica di luglio ha rallentato la guarigione del nervo. Croci mi trova invece contratta....e quindi? Io mi fido di lui ma quanta fiducia jo dato alla Spano? Quante volte mi ha detto 'non ha più nulla sono i nervi che hanno tempi biblici' fino ad ottobre quando le dico che brucia la pipi e mi dà monuril che non prendo ma vado di D-Mannosio e tisane e tutto passa.
Allora mi chiedo la contrattura c'è mi accorgo da me che sono sempre contratta ma...la mia urgenza e frequenza guarirà? Croci dice di si mi voglio fidare. Ho comunque una visita con pesce il 28 febbraio ma i farmaci vorrei tanto evitarli. E mi chiedo anche se smetterò di sentire bruciore, peso sulla vescic urinare spesso e sono ormai 3 anni di D-Mannosio

Scusate lo sfogo domani vado da croci e vi aggiorno. Ho paura perchè setyimana svorsa agli otturatori periuretrali ho pianto.
Ros la capacità mi.pare leggermente aumentata sto cercando di bere un l al di come mi.ha detto croci ma a volte dopo mezz'ora devo correre. Scusate la confusione ma sono a terra temo di non uscirne più. Grazie ragazze. ..domani vorrei parlarvi un pò di me se posso.
Grazie di tutto
Stefy

Messaggioda stefy81 » mer gen 22, 2014 10:13 pm

Aggiornamento. ..oggi 5 seduta sono più morbida devo iniziare a fare a casa gli stiramenti solo a ore 6 domani inizio.
Otturatore periuretrali di sx ancora dolorante da piangere ma sono fiduciosa. Croci mi ha anche fatto manovra rettale x sistemare coccige che era in avanti :shock: sorvolo sul fastidio-dolore. Ora non brucia e anche il peso sulla vescica sembra diminuito. So già che è solo l'inizio e che tornerò ad averlo ma è un piccolo segno, no???
Sono pesante lo so ma continuo a pensare alla Spano alla sua certezza nel dirmi che non ero più contratta.
Rosanna ti ho salutato croci che ricambia! È davvero bravo e umano e ha una risposta logica x tutto.
Ci sentiamo presto. ..spero di riuscire con gli automassaggi.
Grazie di tutto
Stefy

Messaggioda Vln » mer gen 22, 2014 10:14 pm

Stefy ho letto ora il tutto....se posso permettermi, cerca di rilassarti! Io leggo tanta ansia nelle tue parole...
In parte ti capisco, perchè anche io ho il problema dello stimolo frequente e è una cosa snevante, però rifletti, non ci siamo nate, ci è successo, è successo per alcune cause, noi scopriremo quai sono e così riusciremmo a guarire. Ne sono sicura.
Tu poi stai andando da un bravo medico, che ha fiducia nel tuo percorso di guarigione, e allora sii fiduciosa anche tu!
Forza, sono sicura che passerà anche questa.

Ma come è andata la visita?
E di cosa volevi parlare?

Messaggioda stefy81 » mer gen 22, 2014 10:45 pm

Ciao! Grazie sei tanto gentile! Sto leggendo tutte le vostre storie...quanta forza! Hai ragione sono piena di ansia...l'ansia mi divora da sempre ma da 5 anni mi sta distruggendo...mangio e non ingrasso (non sono deperita eh...però noto questa cosa).
Vorrei giusto parlarvi un pò di me...sto cercando le cause in un passato lontano comune a molte ma non so se può essere così. Con la visita di oggi sono ko...sembra mi sia passato sopra un tir.
Sai perchè ho ansia? Perché ho paura di illudermi ancora della guarigione. ..
Tu come stai? Grazie grazie grazie

Messaggioda Vln » mer gen 22, 2014 10:57 pm

Ma grazie di cosa? Se non ci aiutiamo tra di noi, come si fa?

Comunque, in breve prima che il forum chiuda: fatti forza, nei momenti bui la cosa che veramente conta è cercare dentro di noi il coraggio e la determinazione per andare avanti. Se sei arrivata fin qui vuol dire che queste cose le hai, devi solo tirarle fuori.
Ti auguro una settimana serena, e speriamo che la prossima porti belle notizie.

Ah, io stabile. Non mi lamento né gioisco. Tutto tace.

Baci baci baci

Messaggioda Vln » mer gen 22, 2014 10:59 pm

Ops, nella fretta quasi dimenticavo, interessante questa cosa del passato e delle cause comuni, vorrei approfondire!

Messaggioda stefy81 » mar gen 28, 2014 11:13 pm

Buonasera ragazze...piccolo aggiornamento
Domani settima seduta da croci. Dopo la quinta ho avuto un paio di giorni in cui i sintomi che mi tormentano di urgenza frequenza si sono attenuati. Ma questo accadeva già prima quando mi curò la Spano sono stata però contenta. Ieri cosi cosi oggi idem. Ho avuto prima un paio di attacchi e sn qui con un'ansia pazzesca.
Ho letto tutto il forum anche x il mio intestino ancora fermo...sto per riordinare magnesio ho eliminato supposte e lassativi e vado di clisterini :-::::
Stick urine negativi. Prendo due-tre dosi di D-Mannosio al dì. Sarebbe meglio D-Mannosio forte dato i sintomi urgenza frequenza?
Ah due anni fa il dott reggiani mi fece fare una serie di esami x ricerca anticorpi. Herpes 1+2 igg positivo. Herpes 2 igg negativo...vuol dire che non sono mai venuta a contatto con herpes vaginale vero? Perché non ho lai avuto...quello zoster sul viso si più volte.
Sono sempre più convinta di avere una neuropatia se escludo la ci. Il pelvilen fotye non mi fa nulla mentre miglioro con magnesio , dobetin punture e moment act (che prendo x ciclo.o mal di testa)
Domenica ho un rapporto ..non ho dolore,.sto abbastanza bene ma aumentano le minzioni.
Posso fare altro per uscire da questa situazione? Psicologicamente inizio a crollare.
All'origine di tutto potrebbe esserci forte stress legato alla separazione dei miei? Mi pare di avere iniziato ad avere vere e proprie crisi di nervi da lì. ..
grazie di esserci...

Messaggioda Natina » mer gen 29, 2014 10:38 am

Ciao stefy, bene per i due giorni di miglioramento, i momenti di ricaduta ci sono ma devi cercare di rimanere comunque rilassata l'ansia fa peggiorare la frequenza, a me capitava quando andavo a lavorare (ero sfruttata e quindi quando ero lì avevo sempre l'ansia), praticamente in negozio avevo pesantezza, urgenza e bruciore da morire (una volta non ho fatto in tempo ad arrivare in bagno!).
Appena arrivavo a casa mi mettevo rannicchiata in un fianco sul divano con le gambe piegate e ben coperta al caldo per far rilassare la muscolatura e dopo un po' quella sensazione insopportabile passava. Questo per dirti che il nostro stato d'animo influenza molto il corpo e i nostri sintomi.

Il fatto che il magnesio ti faccia stare meglio mi fa pensare sempre più a contrattura perchè è un miorilassante, inoltre post rapporto può aumentare la frequenza perchè l'orgasmo provoca contrazioni quindi se sei maggiormente contratta ecco che c'è una pressione sulla vescica e torna lo stimolo.
stefy81 ha scritto: potrebbe esserci forte stress legato alla separazione dei miei?

Penso di sì, per il motivo che ti spiegavo sopra.

Devi puntare tanto sul rilassamento, hai mai pensato di fare hata yoga?
Oltre a questo tanto calore, tanti kegel e appena ti insegnerà i massaggi anche questi ti faranno molto bene.

Messaggioda stefy81 » mer gen 29, 2014 9:42 pm

Ciao naty! Grazie per la tua gentilezza nell'avermi risposto.
Oggi ho fatto la 7 seduta da croci...ho pianto dal dolore i trigger faticano a 'cadere' tanto sn contratta. Mi ha manovrato anche per via rettale e intestino perché la mia stipsi è ostinata!
Quindi contrattura. ..oggi ho chiamato la ditta mi ha risposto gentilissimo il dottore che sentendo i miei sintomi mi ha suggerito D-Mannosio forte e cistiquer. Io stavo x svenire ma ha detto e poi ho letto anche qui che non serve solo x ci.
Che dite...lo prendo? Su consiglio del.dott ho chiesto anche il oarere di croci. Attendo . Dopo la manipolazione a parte la spossatezza pur bevendo niente frequenza né peso per quasi 4 ore. Un sogno. Se fosse ci non avrei tregua giusto?
Possibile che pelvilen forte mi peggiori la frequenza?
Grazie di tutto. Mi rendo conto che ci sono tante donne speciali e forti e quando vi leggo mi date tanta forza!

Messaggioda Vln » mer gen 29, 2014 10:10 pm

Riguardo a tutti i dubbi sui medicinali non so dirti molto, però ho letto diverse volte che Cistiquer non serve solo per la CI e non da giovamento solo in quel caso.
Volevo invece risponderti sul fatto dello stress come causa: secondo me è molto vero, infatti i miei problemi sono cominciati a un mese dalla discussione della tesi. Non sai quanto ero agitata, che vita facevo, quanto mi stavo angosciando per la situazione che mi sembrava insostenibile. In più da poco era mancato mio nonno, il primo vero lutto che ho vissuto, che mi ha fatto malissimo.

Anche i miei sono separati, ma da quando ero piccina, e la cosa non credo che abbia influito, nel mio caso, sulla contrattura. Piuttosto ha influenzato il mio modo di relazionarmi agli uomini, ma questo è tutt'altro problema.

Ti dico, è un bene che tu rifletta su te stessa e su come vivi le cose, è un gesto che fa bene. Continua, scopriti, dilata la tua coscienza e nuotaci dentro, scoprirai cose che pensavi neppure esistessero, fallo per te stessa. La conoscenza è la base per qualsiasi sviluppo. In ogni direzione.

Messaggioda Aliruna » mer gen 29, 2014 10:24 pm

Ciao! Sto seguendo la tua storia con grande interesse! Mi dispiace per la tua sofferenza, anche per quella che provi durante le sedute. Quello, però, è il dolore della guarigione, non della malattia! E infatti:
stefy81 ha scritto:Dopo la manipolazione a parte la spossatezza pur bevendo niente frequenza né peso per quasi 4 ore. Un sogno.

Inoltre:
stefy81 ha scritto:vorrei parlarvi un pò di me se posso.

Da quello che leggo, sembra che tu stia attraversando un periodo molto duro da un punto di vista psicologico. Io mi sto aprendo piano piano in questo forum. Spesso faccio molta fatica, soprattutto perché a volte mi atterrisce il fatto che chiunque su internet potrebbe leggere la mia storia. Però, con i miei tempi, ho imparato anche a raccontare cose personalissime e ho sempre ricevuto risposte dolci, sensibili e comprensive. Mi ha fatto bene, mi sono sentita più leggera. Questo per dirti che qui troverai persone che possono capirti alla grande! E ricorda che per questioni un po' più personali c'è anche la sezione off topic, un po' più protetta.
Buona fortuna per tutto!

Messaggioda stefy81 » mer gen 29, 2014 10:40 pm

Grazie Vln e grazie Ariluna...
Di cuore...è vero la sofferenza è tanta e tanta la paura di illudermi ancora.
Sono sempre stata una bimba sensibile di quelle che preferiscono stare con la mamma che uscire. Non che non mi sia divertita eh! Ma la famiglia è sempre stata ed è il mio mondo. Dodici anni fa avevo 21 anni. I miei si separano io inizio ad avere ansia e attacchi di panico, coliche intestinali...e forti crisi di nervi di quelle che il giorno dopo ti lasciano dolori a gambe e braccia tanto hai urlato e ti sei disperata.
Mi laureo nel 2007in lingua greca:voglio insegnare da sempre. Settembre 2007 mi lascio col fidanzato platonico con cui stavo da 4 anni e inizia una nuova vita. Inizia anchela gavetta ma amo il mio lavoro non mi pesa anzi. Dico sempre che è la mia forza..a giugno 2008 dopo una forte delusione amorosa incontro l'uomo meraviglioso che è al mio fianco e che dopo soli 6 mesi era accanto al mio letto dopi una cistoscopia che mi ha lasciata terrorizzata col catetere bloccato e l'infermiere che aspiravs con una siringa i grumi di sangue che si erano formati.
Un uomo che mi ha sempre attesa aspettata rispettata e che vorrei rendete felice ma non sempre riesco a sorridere. I miei pur separati sempre sempre presenti. Ma il dolore c'è, vivo di momenti felici e di grandi malinconie. Forse non sembra ma amo la vita amo vivere vedere i miei ragazzi e cullo tanti sogni...

Messaggioda Rosanna » dom feb 02, 2014 9:58 pm

stefy81 ha scritto:Ah due anni fa il dott reggiani mi fece fare una serie di esami x ricerca anticorpi. Herpes 1+2 igg positivo. Herpes 2 igg negativo...vuol dire che non sono mai venuta a contatto con herpes vaginale vero?

Hai letto la sezione apposita sull'herpes?
stefy81 ha scritto:All'origine di tutto potrebbe esserci forte stress legato alla separazione dei miei? Mi pare di avere iniziato ad avere vere e proprie crisi di nervi da lì. ..

E' stato un evento inaspettato oppure te lo aspettavi che i tuoi si separassero?
stefy81 ha scritto:mi ha suggerito D-Mannosio forte e cistiquer. Che dite...lo prendo?

Male non fa. Aiuta a ripristinare lo strato di GAG della parete vescicale in chiunque abbia avuto problemi vescicali, tra cui anche cistiti ricorrenti.
stefy81 ha scritto:Dopo la manipolazione a parte la spossatezza pur bevendo niente frequenza né peso per quasi 4 ore. Un sogno. Se fosse ci non avrei tregua giusto?

Giusto. Croci lavora sulla muscolatura, non sui tessuti danneggiati e quindi non avrebbe potuto mai e poi mai ripararti la vescica con un massaggio eterno.

Prossimo

Torna a Archivio