anch'io nel club?

L'archivio delle storie personali

anch'io nel club?

Messaggioda Ariel58 » mer ott 16, 2013 7:30 pm

Buonasera a tutte. Dato che il mio messaggio è già un fiume in piena abbrevio i complimenti per la creatrice di questo sito e per le numerose collaboratrici: comunque non ho parole siete bravissime e questo forum è fuori dal comune.
Non ho ben capito dove mettere questo messaggio, spero le moderatrici sposteranno dovesse essre nella zona sbagliata

Sono una nuova arrivata, e non ho una lunga storia di cistite ricorrente, anche se mi è capitata un paio di volte da ragazza e ho anche sofferto a lungo in età adulta (ma almeno 10 anni fa), insieme a mio marito, di un fastidio uretrale . Ho sofferto molto più spesso di candida. In particolare saltava fuori spesso con gli antibiotici (che ho sempre evitato se possibile, non sono una fan dei medicinali) ed in passato era esclusivamente vaginale. Gli ultimi 2 episodi, a distanza di alcuni anni l'uno dall'altro, purtroppo sono stati molto più violenti, interessando, per la prima volta, anche la zona anale e tutta la zona fra la vagina e l'ano stesso, un disastro: avete presente quelle scimmie col sedere rosso? Furono curati omeopaticamente (purtroppo un bravo medico omeopatico non l'ho più). Adesso sono in menopausa (ho 55 anni) e i rapporti sono un problema: secchezza (usavo un gel, ora ho comprato la crema D-Mannosio), talvolta dolore, sempre dopo lo stimolo ad urinare, magari indolenzimento per un giorno. Generalmente finiva là. Ma 3 settimane fa', a 36 ore da un rapporto, inizio a sentire un bruciorino alla fine della minzione.