Io la penso come Ros, con te i farmaci potrebbero essere una soluzione molto più valida delle manipolazioni perchè sembra che il problema sia più nervoso che muscolare.
Potresti ricominciare, sotto controllo di Pesce a questo punto, con i medicinali. Intanto che aspetti al massimo potresti ricominciare etinerv che è comunque un aiuto per i nervi ma anche a livello di umore da una bella spinta.
E poi parlane, sfogati, butta fuori. Dici che non puoi parlarne con le altre persone perchè loro al tuo posto si sarebbero già suicidate e magari è vero, ma magari possono comunque riuscire a trovare la parola giusta da dirti. Non dare per scontato che chi non capisce cosa stai passando non possa capire te. Altrimenti parlane con noi. La mia storia è a tratti un aggiornamento dei sintomi, a tratti una padellata di cavoli miei e a tratti anche un muro del pianto perchè scrivere e raccontarmi quì mi aiuta nei giorni in cui i fastidi sono così forti che mi sembra di sbarellare. Io non so cosa si provi a fare 30 pipì al giorno, penso che sia estremamente invalidante [com'è questa malattia], penso che ti renda difficile programmare le giornate e le cose belle da fare perchè mentre sei in giro devi sempre cercare un bagno. Penso che sia difficile, magari meno doloroso di altri sintomi, ma sicuramente difficile e stancante. Dillo, scrivilo, incazzati e poi ricomincia a combattere. Sei più forte di quello che credi e puoi diventarlo ancora di più. La tua dolce metà ti aiuta in questo? E sul chiedersi perchè è capitato a noi, io non mi sono mai posta questa domanda o al massimo ci ho riso su dicendo che nella precedente vita non devo aver mai preso nemmeno un raffreddore [il karma si sta vendicando lo so!], forse è arrivata perchè dovevamo scoprire una forza dentro di noi che non conoscevamo, forse succede solo alle persone speciali [questo lo penso quando leggo certe storie e certe persone], forse è sfiga. in ogni caso sticazzi, non m'importa perchè è arrivata io voglio mandarla via a calci in culo
E anche tu puoi farlo, le cose belle ci sono ancora e puoi riprendertele.
Per la maternità la penso assolutamente come Ros, non mi dilungo ma per come la vedo io prima devi stare bene e risolverti, poi penserai al resto. Che sarà un resto bellissimo ne sono certa, ma prima ci sei sempre tu.