ciao rosanna ho u po' di domande da farti visto che ho dato un occhiata ai forum e gli argomenti.. vorrei sapere un sapone intimo adatto e buono per chi soffre di cistiti come me ora sto usando il sebamed ph 3.8 e poi mi lavo con bicarbonato e un olio che mi hanno dato in erboristeria estratto dall'albero del the' un po' mentolato(premetto che non ci capisco molto di ph di pipi di alcanizzazzione o acidificazione boh
)poi volevo sapere se D-Mannosio puo' essere la cura anche di candite perche' ho mia sorella che al mio contrario soffre di questa sopratutto dopo i rapporti e all'approsimarsi del ciclo mestruale senza avere mai avuto cistite in vita sua beata leiiii!!!! inoltre ho visto che esitono delle lavande al mannosio la mia ginecologa ma ha prescritto il betadine e alla fine di ogni rapporto degli ovuli ab-300 acido borico in policarbophil poi alla fine delle mestruazioni per due giorni ovuli kolorex con estratto di pseudowintera aloe e tree oil e una peretta digeliofil vabbe' poi mi aveva pure abinato l'acido folico in pillole in prossimita' di una gravidanza cmq che dici ??? inoltre da quando ti ho scritto la prima volta forse ho corso un po' troppo nel senso che appena ho visto che non ho avuto piu' disturbi dall'assunzione di ausulim 3 volte al di ho avuto rapporti con mio marito tranquillamente ma stasera avverto qualche bruciorino e' normale? ho una paura fottuta che mi rivenga in fase acuta
speriamo di no!! sara' che mi sono fatta prendere dalla felicita' infatti anche mio marito e' rimasto dal mio comportamento sessuale da che l'ho fatto stare 2 mesi in astinenza a che tutto insieme avra' pensato che sono matta
!!! gia' io non sono una per le lenzuola o meglio tutte le cistiti che ho avuto mi hanno fatto passare tutte le fantasie non vivo mai un rapporto in tranquillita' sempre con la paura l'ansia di soffrire dopo,quindi capisci anche da te che e' molto difficile che io rimanga incinta visto le infezioni ripetute e le astinenze continue... per es:dall' ultimo tampone vaginale mi era risultato anche lo streptococco fecalis infatti da quello che mi ha detto anche la ginecologa e' difficile rimanere incinte se' in corso c'e un infezione vero???? vabbe' poi ho altre mille paure che non mi ti metto a spiegare
chissa' magari questa sara' la via buona lo spero con tutta me stessa mi sorprenderei di me se' lo fosse anche perche io non sapevo nemmeno come si accandesse un pc ne' tantomeno a scrivere un messaggio con due mani adesso mi ritrovo a scrivere velocemente e ad aver trovato da sola forse al mia salvezza ??io ci conto e credo in te!!
perche' vedo che sei grande e forte non mi abbandonare ti abbraccio
(ps: durante il giorno bevo due litri di acqua al giorno in cui ci metto 30 gocce di uva ursina che mi avevano detto che sia miracolosa per la cistite faccio bene???)
la speranza e' l'ultima a morire...