anch'io sono qui, purtroppo o per fortuna

Prima di scrivervi ho letto le vostre storie, i vostri consigli e ammetto che, a volte, vi penso durante la giornata, vi immagino come me, con gli stessi problemi, gli stessi pensieri e le stesse angosce. Perchè poi, alla fine, siamo quasi tutte uguali, tutte sulla stessa barca, tutte con questa spada di Damocle sulla testa!!!
Mi presento: sono Ciccia, 31enne, campana, lureata, precaria e con un'ossessione ormai presente da un anno, che voi conoscete mOOOlto bene.Mangio bene, in modo variato, poco e bevo molto durante la giornata, faccio molto sport(corsa 3volte alla sett più calcetto).
Prima di incominciare a raccontare la mia maledetta cistite devo premettere che fin da quando io possa ricordare ho sempre avuto problemi se non bevevo abbastanza, cioè mi faceva male la farfallina

Nel 2002 in un anno ho avuto 3 cistiti non emorragiche (dicembre, aprile e settembre), la prima iniziata mangiando un intruglio di spezie(...che ancora maledico!!!), la seconda per trattenere la pipì troppo a lungo(ero all'università!!!)e la terza così, per sfizio. Queste tre tutte curate alla grande con MONURIL e l'urinocultura fatta allora non ha mai riscontrato batteri. Ho preso la pillola dal 1999 al 2008 e quando l'ho smessa ho avuto delle perdite molto abbondanti (quasi un'alluvione)biancastre e puzzolenti ma non come ricotta. Solo un episodio di candida quando ancora prendevo la pillola e curata con MACMIROR OVULI E PEVARYL CREMA. Per un periodo ho avuto anche un forte prurito alle grandi labbra tenuto a bada con la lavanda IFENEC.
Fino al 2009 niente cistiti ma avevo sempre quest'alluvione di perdite maleodoranti; la dottoressa mi ha dato ovuli come MECLON o VITAGYN o ECOREZ o CICATRIDINA, fermenti a sciroppo REUTERIN e FLORBERRY e come antibiotico CLAVULIN, dato che tramite tampone vaginale era presente STREPTOCOCCO del gruppo B. Sono stata senza perdite per un mese e poi sono ricominciate.
La mia VERA storia è cominciata il 14 luglio 2010

Da qui......vi devo elencare??????
1)la cistite è ricomparsa dopo una sola settimana e con cadenza mensile(sempre il giorno dopo un rapporto, il più associata al ciclo, con bruciore assoluto alla minzione, odore di gomma bruciata della pipì, pipì torbida giallastra scura e dolore al basso ventre INSOPPORTABILE ANCHE DOPO LA MINZIONE, urgenza a urinare spessissimo, tremori e voglia di sbattere la testa al muro)ma mai emorragica.
2)L'ho curata con MONURIL(tutti i sintomi sopra elencati sparivano nel giro di un'oretta) e quando mi rendevo conto che la mia situazione non era normale, con antibiotici come CIPROXIN, LEVOXACIN....
3)Herpes labiale ogni mese
4)Debolezza e a volte inappetenza.
5)Gonfiore addominale, al basso ventre e cacca durissima e saltuaria.
6)Candida(naturalemnte dopo tutti questi antibiotici)curata con DIFLUCAN.
Ho fatto tampone vaginale e uretrale ad ottobre 2010 ed è risultato sempre streptocco B;
Pap-test 2010 con flora mista;
urinocultura marzo2011 e.coli 2.600.000;
giugno 2011 e.coli 700.000, gram negativi,leucociti MOLTI E NITRITI CON 4 Pìù, reazione acida.
Tampone vaginale a giugno 2011 solo STAFILOCOCCO AUREO.
Il tampone del mio ragazzo ha evidenziato streptococco e stafilococco, ha preso AUGMENTIN e crema GYNOCANESTEN. Dovevamo aspettare quasi un mese per cercare di eliminare i batteri sia a me che a lui ma non ce l'abbiamo fatta ad aspettare!!!
La mia cura è iniziata il 2 agosto 2011 con tre dosi di D-Mannosio, ma il 27 agosto di nuovo cistite fortissima e, disperata(ho utilizzato CISTALGAN come antidolorifico ma non mi ha fatto niente!), ho preso monuril

Il 3 settembre è ricomparsa e la sto curando così:D-Mannosio 4-5 BUSTINE, LACTOFIN 10 giorni prima del ciclo unito ai fermeti YOVIS, dopo il ciclo ACTIVIA yougurt, crema D-Mannosio dopo ogni rapporto e all'occorrenza, soprattutto quando dopo la minzione sento scariche e bruciori, 2 volte al giorno MALVA e EQUISETO, FOLEPAR B12 per riattivare le difese immunitarie o ACTIMEL. Non riesco a lavarmi solo con l'acqua perchè mi viene il prurito e utilizzo AGIN.
Ad oggi 20 settembre com'è la situazione????
Mi brucia ancora e RINGRAZIANDO DIO, solo all'ultima goccia di pipì, l'intestino si è sgonfiato ma è ancora duro al basso ventre, in bagno ci vado tutte le mattine e a volte anche nel primo pomeriggio, la cacca è più molle, mi sveglio durante la notte per fare pipì(mai successo in condizioni normali), la pipì puzza solo di matt e, controllandola con gli stick di BASENPULVER è 6.5 ma è torbida e più chiara rispetto al giallastro. Continuo ad avere rapporti e sembra che non mi procurino problemi nè durante e nè nelle 72 ora successive, ancora herpes labiale, ho avuto dolori al fianco destro in maniera non continua per 3 giorni ma adesso sembrano scomparsi ma è ritornata l'inappetenza.
Secondo voi come sto andando??????Devo aggiungere o sostituire qualcosa?è normale che dopo tre settimane la pipì puzza ancora e fa male?perchè mi è ritornato questo maledetto herpes?FOLEPAR non è buono per ripristinare le difese immunitarie?come antidolorifici cosa posso utilizzare visto che cistalgan non mi fa assolutamente niente????HO PAURA DI UN ALTRO ATTACCO FORTISSIMO DI CISTITE....

So che è un'alluvione di domande ma dopo più di un anno FINALMENTE ho trovato qualcuno che mi capisce e non alza le spalle come per dire:"....e vabbè, la cistite ormai c'è e se la tenga, questo è il massimo che posso fare!!!"e io a piangere.....

Stamattina ho portato le urine in laboratorio, i risultati usciranno giovedì pom.
GRAZIE.