da danx » dom mag 22, 2011 7:24 pm
Buonasera ragazze,
come potrete immaginare, se sono qui è perchè sono davvero arrivata alla frutta!
Oggi sono davvero giù, triste, sconsolata, demotivata, frustrata, veramente mi viene voglia di piangere...
Allora la mia storia è abbastanza breve, credo, in pratica ho avuto il primo episodio di cistite nel 2008, curato con monuril, anzi, il medico di guardia mi aveva detto di prendere solo una dose di monuril, e se fosse passato basta. In realtà, il giorno dopo stavo bene, ma poi mi tornò, così mi recai dal mio medico di base che mi prescrisse di nuovo lo stesso monuril, ma spiegandomi che andavano prese entrambe ledosi. Così feci e in effetti la cistite passò e non mi tornò più fino a... gennaio-febbraio 2011 solito iter del medico che subito mi ha prescritto monuril dicendo anche di fare delle lavande vaginali con tantum rosa perchè potevo avere delle vaginosi (?????). Mica tantoconvinta inizio la cura e anche le lavande...a marzo, recidiva! Sempre dopo i rapporti sessuali con il mio ragazzo...allora, dato che era sabto sono andata dalla guardia medica, che stava già pre perscrivermi il monuril ma avendogli detto che lo avevo preso poco tempo prima ma non era servito a nulla se ero ancora in quello stato, allora mi prescrisse un altro antibiotico, il nome mi sfugge, non lo ricordo, per 6 giorni due volte al giorno. Tutto è passsato...ma oggi...si, oggi, sempre a distanza di due mesi mi è tornata!!! siamo ancora agli stadi iniziali, ho fastidio al basso ventre e nella zona dell'uretra, e iniziali fastidi quando urino...sto cercando di bere molto....perchè non ho voglia di tornare dal medico e farmi prescrivere un altro inutile antibiotico! oggi sono proprio stufa, ho appena ordinato il mannosio, spero che arrivi al più presto così posso iniziare anche io...
inoltre, mi vengono sempre cistiti dopo i rapporti sessuali anche se, dall'ultima cistite siamo stati molto attenti all'igiene, bidet prima e dopo (io con sola acqua) ma nulla...non è servito a nulla è tornata....
in fondo ho paura di non uscire più da questo tunnel, ma leggendo le vostre storie...so che si più riuscire...
so che mi capite, quando vi dico che non ce la faccio più, che è un incubo andare a fare la pipì e sentire QUEL dolorino...sono stanca e spero davvero che la cura con il mannosio faccia effettoanche su di me!
Un saluto