Ciao a tutti, mi chiamo denise soffro da anni di cistiti, premetto che da piccolissima ho avuto un nefrite con una forte infezione urinaria avevo 5 mesi, non so se é per questo dato che il perché di queste continue cistite me lo sono chiesta moltissime volte ma nessuno mi ha saputa dare nessuna risposta
sono disperata all'inizio ne facevo 4 o 4 all'anno ma ora é diventata cronica e si puo dire che l'ho spessissimo, forse si contano i mesi ma che dico le settimane che non l'ho!!!!!!!!!!!!!!
Ho preso tantissimi antibiotici ( tavanic monuril ecc ) all'inizio funzionavano ora da una cistite ll'altra passano pochissime settimana allora ho detto BASTA ANTIBIOTIVO se continuo cosi mi rovino lo stomaco e il sistema immunitario!
Ho provato molti metodi alternativi, agopuntura, tisane, ora sto provando con l'omeopatia ma con scarsi risultati.
Premetto che le mie cistiti sono abatteriche ma l'ultima ha evidenziato molti batteri e sangue nell'urina.
Allora ho deciso ho mandato una e-mail al signor Ettore de Angelis della ditta ditta per prendere l'ausulium!
gentilmente mi ha risposto subitoquesta é la sua risposta alla e-mail:
purtroppo non mi racconta niente di nuovo.....!L'antibiotico sarà sempre risolutivo SOLO per pochi giorni.Poi ricadutaPoi distruzione della flora batterica intestinalePoi diminuzione delle difese immunitariePoi rischio di candidosi........Io consiglio in casi molto acuti di iniziare con QUATTRo dosi al giorno per quattro giorni, poi per una settimana con TRE dosi al giorno e ridurre a DUE dosi al giorno nelle auccessive tre settimane, attenendosi agli schemi ed istruzioni che le allego.Noi spediamo anche in Svizzera, meglio sarebbe se disponesse di un indirizzo in Italia (costi di spedizione ridotti e meno burocrazia)Le allego anche i costi del prodotto per acquisto direttoCordialmentedr ettore de angelis
Io abito in svizzera ( canton ticino) qui non so perché non c'é il mannosio!
volevo chiedervi ( mi scuso se magari qui non é il post giusto ma non son ancora pratica scusatemi) ma quante scatole devo farne arrivare per cominciare? io spero che il mannosio mi aiuti se no non so piu' ch efare, mi sento spesso impotente davanti a questo problema i medici alla fine non mi hanno mai dato una spiegazione del perché di queste cistiti!!!!!!!!!!!
Non voglio starmene senza fare nulla di intentato, calcolando che ogni volta che ho rapporti sessuali tutto ricomincia
Grazie d'avermi letto e spero di trovare su questo forum la solidarietà che non trovo fuori!