Ciao ragazze,
Eccomi anch'io nel Vs gruppo.
Avevo scritto la mia storia in un documento di testo, ma non si può fare il copia incolla, quindi devo riscivere tutto.
Grazie Sandro e ancora scusa per stamattina.
Vi racconto la mia esperienza, magari potrebbe essere aiuto a qualcuna, se non a voi, alle nuove isccritte.
Dopo alcuni giorni in cui riscontravo una puzza incredibile nelle urine, soprattutto quelle della notte (un odore tipo ammoniaca o qualcosa di molto acido) decisi di fare le analisi solite, con relativa urinocoltura e antibiogramma: 10 milioni di eschierichia coli fu il referto.
Non sto a descrivermi i dolori, situazione snervante e ingestibile, tutte voi li conoscete molto bene purtroppo!
Ho consultato il Vs utile forum e decisi di assumere il mannosio, dopo aver pralato con il Dott De Angelis. Ho seguito le sue indicazioni per la dose d'attacco e la diminuzione nella settimana successiva.
Dopo venti giorni inizia a vedere sangue e coaguli molto scuri, mi spaventai e decisi di contattate il Dott Porru del San Matteo di Pavia.
Mi sconsigliò l'assunzione degli antibiotici, per il momento, a causa di altri gravi problemi di salute, e mi suggerì l'assunzione del d-mannosio e del bicarbonato di sodio.
Aggiungo che questo battere, seguendo l'antibiogramma, era sensibile a tutti gli antibiotici.
Assunsi d-mannosio+bicarbonato, 5 dosi al giorno, meteorismo al seguito
e la frequenza cominciò a diminuire dopo diversi giorni e il puzzo d'urina a giorni alterni (?) e solo la notte.Sembbra strano,m aè così.
Il dolore cominciava a devastarmi e il caro Dott Porru mi disse di continuare col d-mannosio e bicarbonato ma di aggiungere alla terapia un antibatterico naturale, il Premedol (contiene Tanaceto, pianta erbacea e l'Agnocasto, arbusto pianta ornamentale).
Con questa soluzione tempo due giorni son stata bene e dopo aver ripetuto esami urine i referti son stati negativi.
In conclusione, per me il mannosio è stato totalmente inutile, mentre l'assunzione combianata di D-mannosio e Premedol mi hanno dato beneficio.
Spero la mia testimonianza possa esser utile a qualcuna.
Grazie per le info che raccogliete e per avermi letta e accolta tra voi.