Grazie a tutte per il benvenuto
Allora vi aggiorno un po' :
tra gli esami prescritti vi era anche quello delle urine ( non avevo letto bene )
ho chiamato il Laboratorio per chiedere informazioni su come dovevo presentare i campioni
la risposta è stata : due contenitori , uno per le urine ed uno per l'urinocoltura, poi a digiuno per gli esami del sangue. L' ho fatto questa mattina. Risultato martedi 11 maggio nel pomeriggio. Costo 29,50 + altri 26 euro se la cistite fosse batterica per l'antibiogramma.
Sinceramente non so se sperare di avere gli amici " ecoli " e curare con il D mannosio , anzichè la cistite i.
perchè se ho ben capito leggendo sul forum è quella senza batteri quindi piu difficile da curare
.
Ho letto talmente tanto qui in questi giorni che ho un po' di confusione. Ma sono sicura che leggendo e rileggendo capirò di piu'.
Ieri sera... puntatina dall'erborista ...
Ho chiesto malva ed equiseto
come da voi tutte consigliatomi. Acquistati gr 100+100 per un totale di euro 9,60
mi ha chiesto per cosa l'avrei utilizzata, le spiego per cistite emorragica.
Mi consiglia, visibilmente contrariata sulla mia scelta, l'uva ursina perchè con proprietà antibatteriche,
si è parlato poi di acidità ed alcalinità .. al che ho tagliato corto perchè non ricordavo esattamente tutto quello che avevo letto. La sera stessa ho iniziato la mia dose di tisana giornaliera.
Su un totale di 300/400 ml di acqua fatta bollire ho aggiunto un cucchiaino di malva ed uno di equiseto, riposato per 15 minuti , e poi bevuta un po' ogni tanto, spero di aver fatto bene. Sarà che alle tisane ci sono abituata, l'ho trovata un po' amara ma va bene ed è scesa giu ugualmente.
Ho prenotato la mia ecografia reno vescicale, prevista per mercoledi 12 maggio alle 8.50
Mi ha detto di stare a digiuna e di tenere la vescica piena , ma non di bere lt di acqua come nell'altro centro.(
questo devo dire che mi ha confortato un po', ).
Ho chiamato pure il CUP per la prenotazione visita urologo... quella disponibile era per giugno 2011
Faccio in tempo a morire!!
Mi rivolgerò a qualcuno in privato, dopo i vari esiti.
Per quanto riguarda invece il mio stato fisico , il dolore minzionale è scomparso, però ora ho una sensazione di pesantezza al basso ventre ed un leggero dolore sulla parte destra, ho la pancia durissima. Escludo le feci , perchè con la diarrea che ho in questi giorni è gia troppo se sono ancora in piedi,
penso sia l'ansia e la preoccupazione che mi irrigidiscono i muscoli. Inoltre provo un leggero prurito nella zona della vagina. Non sto usando detergenti intimi se non per la zona anale.
Il mio compagno arriverà tra 10 giorni... e sinceramente ho paura di avere rapporti sessuali.
In effetti l'ultima volta non ho usato lubrificante, in genere si.
Io uso il Vasigil intima , idratante vaginale.
Metterò le indicazioni nell'apposito spazio, cosi potete leggere gli ingredienti e valutare.
Io mi trovo bene.
Premessa : non uso la pillola, ma gli anticoncezionali.
Vi ho stancato???????????
perdonatemi, ho ritenuto importante comunicarvi i miei passi.
Ora vado ad aggiornare qualche altro argomento.
un abbraccio a tutte