Ciao a tutte…timidamente mi presento: sono Vale e ho 31 anni.
Sono giorni che sento urgente la necessità di ringraziarvi ed ora…finalmente lo faccio.
Ho scoperto questo bel sito (grazie Rosanna per averlo creato e grazie a tutte voi che gli date vita ogni giorno!) cercando di capire se e come fosse possibile reperire il Mannosio in Italia. Ho trovato una risposta leggendovi. Grazie….
Ora sto utilizzando il D-Mannose inglese, (vivo infatti in Inghilterra e lo avevo scoperto cercando affranta online qualcosa di veramente efficace contro l’odiosa e dolorosa cistite..), a breve tornerò però in Italia e mi chiedevo se fosse possibile una soluzione alternativa a quella della spedizione internazionale.. eccola! Grazie Rosanna per aver fatto in modo che questo fosse possibile, non è comune un impegno come il tuo, disinteressato ed appassionato, profondo ed empatico. Direi che è molto raro…
Ho scoperto l’esistenza del Mannosio qualche mese fa, come vi dicevo attraverso siti inglesi, e poi, da lì, cercando un “equivalente” italiano, sono arrivata poco tempo fa alla storia di Rosanna ed al sito da lei creato…mi hanno colpito il suo impegno e la vostra partecipazione e giorno dopo giorno, ripensandovi, ho iniziato a sentire la necessità di ringraziarvi.
Avevo da tanto tempo cistiti ricorrenti, dolorose ed invalidanti, praticamente sempre post-rapporto, e leggere di un “qualcosa” naturale, alternativo ai nocivi antibiotici, privo di effetti collaterali, provato con successo da molte donne, mi aveva ovviamente dato speranze. Ricordo di aver letto “Effective in Honeymoon Cystitis” nelle casistiche in cui sia rilevata la presenza di E.Coli…lo avevo ordinato, provato ed…ero stata subito molto meglio!
È stato solo un caso che il mio primo contatto con il Mannosio sia avvenuto leggendo siti inglesi, perché sto vivendo qui, fossi stata in Italia ne sarei venuta a conoscenza direttamente da voi!
Ho letto anche qualcuna delle vostre storie ed il sito in generale, ricco di informazioni, consigli ed approfondimenti, esauriente e curato in tutte le sue parti. Ho letto anche di un libro in corso d’opera! Congratulazioni Rosanna, la tua competenza ed umanità daranno vita ad un qualcosa di finalmente utile.
Che altro dire… se non ancora grazie?!
Con affetto ed in bocca al lupo a tutte
V.