da ginevra » dom dic 13, 2009 9:26 pm
Buongiorno a tutte. Nel 1997, al rientro da un viaggio in EGITTO, crociera sul Nilo, in seguito ad una violenta stipsi, mi venne la cistite: anche allora senza sangue, ma solo minzione frequente.
Iniziò il mio autentico CALVARIO, IL PEGGIORE della mia vita in quanto a salute
Essendo, allora, una donna in carriera, ebbi le migliori cure ad Urologia con tremila e 2oo esami, cistografia, urodinamica, di tutto e di più con due ricoveri, oltre un bagno di antibiotici. Dopo due mesi di cura la mia minzione si era ridotta ad ogni 20 minuti: x arrivare da casa al lavoro mi dovevo fermare due volte, in due bar diversi. Ero diventata una donna non più autonoma, invalida. Dopo sei- 10 mesi di calvario, buttai via tutti gli antibiotici ed iniziai il giro dei santoni, erboristerie varie, molto new age.
Pian piano arrivai a recuperare la minzione ogni ora/ ora e mezza e mi sembrava un autentico sogno. Tutto questo fino al 2002 quando mi fermai in un negozietto vecchia maniera che mi consigliò i prodotti di Giorgini. Da lì sono rinata fino a una settimana fa.
Ho questa cistite dovuta a escherichia coli (oltre un milione di copie) (mi è entrato dall'intestino) e l'urologo mi ha prescritto questo nuovo antibiotico UNIDROX, ma io NON MI FIDO piu'. Così mi son detta: "Se prendo l'antibiotico, vuol dire che non ho capito nulla di quella esperienza di 15 anni fa, quando l'antibiotico mi procurò più danni che benefici". E così mi sono messa a cercare su internet ed ho trovato voi e questo D-Mannosio, farmaco antibiotico naturale che non bombarda il battere, ma lo fa uscire dal corpo. Telefonando come una pazza, ho trovato una farmacia che me lo procura. Sarà lunga, più lunga del normale antibiotico, ma non posso tradire le mie convinzioni sul danno che procurano gli antibiotici. Così lunedì comincerò questa cura: ero così felice quando al telefono mi han detto che mi sarebbe arrivato che ho gioito come un vero calciatore!!!
Sto prendendo intanto il cistivis di Giorgini aspettando il mannosio.
Cosa devo imparare ancora da questa cistite???
Non ho dolori, non ho bruciore, solo la minzione frequente che, negli ultimi due giorni, grazie a Cistivis, è quasi tornata nella norma. Che faccio? Domani inizio con il mannosio, con tre o due dosi, visto che ora non sono in fase acuta? Spero che il mannosio funzioni. Incrociate le dita per me. Un abbraccio
Ginevra
Ultima modifica di
ginevra il sab dic 19, 2009 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.