da Rosanna » sab dic 05, 2009 3:04 pm
Immagino che tu intenda che i messaggi sono stati cancellati non in questo sito. In 9 mesi ho eliminato solo una volta i messaggi di una persona (poi bannata) che voleva approfittare delle disgrazie altrui per vendere i propri prodotti.
Per quanto riguarda Mariluna, la conosco da anni ed ho seguito la sua storia dall'inizio. E' una donna che ha tutta la mia ammirazione per la forza che ha nel gestire la sua malattia e per la tenacia che dimostra nella ricerca di una soluzione alla cistite interstiziale. Gratuitamente si mette a disposizione di chi ha lo stesso problema e gestisce un forum molto numeroso sull'argomento. Sinceramente non ho mai avuto la sensazione che si ergesse a medico, ma tutto ciò che consiglia lo fa in base alla sua lunghissima esperienza di paziente (che spesso supera quella del medico stesso).
Proprio perchè ho molto rispetto e ammirazione per Mariluna, ti chiedo cortesemente di non proseguire con commenti negativi su di lei ed il suo forum. Le eventuali controversie con lei preferisco tu le gestisca direttamente con l'interessata. Qui siamo in un altro forum che non c'entra nulla con il suo, quindi siamo pronte ad accoglierti ed a sostenerti lasciando alle spalle le esperienze negative relazionali che hai avuto precedentemente (sperando che non si ripresentino i presupposti per un' ulteriore bannatura anche qui).
Penso poi che sia difficile poter fare una diagnosi a distanza. La nevralgia del pudendo può dare sintomi simili alla CI. Già i medici fanno notevole fatica a fare una diagnosi differenziata avendo di fronte il paziente ed i suoi esami, figuriamoci attraverso un forum. E' normale che chiedendo consigli in un forum dedicato alla CI, si presume che tu stessa sospetti che i tuoi sintomi dipendano da questa patologia. Quindi i consigli che riceverai saranno quelli per la CI.
Se vorrai raccontarci la tua storia e la tua testimonianza sulla terapia che ti ha guarita te ne saremo grate e potrebbe essere utile ad altre donne.
Benvenuta.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.