Ciao care donne! Come state? Ciao cara Anto!!
È da molto che non scrivo aimè. Armatevi di pazienza se vi va di leggere…è un papiro! Io sto abbastanza bene (mi verrebbe quasi da dire bene, senza abbastanza, ma sono scaramantica…). A fine settembre sono tornata dalla Spano per il secondo controllo e lo swab test è nuovamente negativo.
La mucosa è ancora molto sottile e per questo mi ha detto di continuare con il colostro per un altro paio di mesi, ma credo che andrò anche oltre perché mi ci sto trovando molto ma molto bene. La contrattura è sempre sotto controllo (valore intorno al 4/3.8) e la neuropatia sta leggermente migliorando. Mi ha dato la cosiddetta terapia invernale: una puntura di Dobetin 5000 alla settimana fino a febbraio, un integratore che si chiama Wobenzym Vital (una cpr al giorno), Dicoflor Elle per un mese e poi Enterolactis Plus (alternati di mese in mese). Mi ha anche dato gli ovuli Alkagin da mettere dopo le mestruazioni, che non sto mettendo. Non vedo perché dover alcalinizzare proprio quando c’è il bisogno contrario! Mah…continuo invece a mettere i Lactonorm alternati al Miphil gel, prima e dopo le mestruazioni, e mi trovo benissimo.
Dovrò tornare da lei nella tarda primavera per ripetere il test del pudendo, sperando che non ci sia bisogno di rivederla prima (facciamo le corna!!). Io ragazze non mi lamento. Sto facendo passi da gigante. Non mi ritengo guarita e infatti non lo sono, ma va nettamente meglio. Ogni tanto ho qualche bruciorino ma che passa entro qualche ora, niente di invalidante insomma, comunque sempre legato al freddo e/o stanchezza. La B12 mi sta facendo tornare alla vita quasi normale!! E poi queste coulotte di lana sono meravigliose!!! Viva il caldo!
La notizionaonaona è che ho ricominciato ad avere una vita sessuale abbastanza attiva!
Uso litri e litri di aloe durante i rapporti, continuo con l’D-Mannosio post rapporto e le solite 2 dosi al giorno, e non ho grandi fastidi se non in certe posizioni dove è maggiormente stimolata la vescica, aimè il mio punto più sensibile, visto che la neuropatia è localizzata proprio verso il clitoride. Con i vari accorgimenti riesco ad avere a volte anche due rapporti al giorno!
Beh certo, non è che vada come se non avessi fatto nulla, anche perché non sono nemmeno troppo brevi, però cacchio mi sento viva!!! Mi da sempre meno fastidio la penetrazione profonda, anche se a volte mi capita di avere delle piccole perdite ematiche, scure. Potrebbe essere il piccolo ectropion?
Perché mi capita solo dopo rapporti un po' "passionali"...
Ragazze, dopo tanti anni di sofferenze sento davvero che ne sto venendo fuori, con miglioramenti tangibili! Ce la possiamo fare!! Non mollate mai, armatevi di sano coraggio e riprendetevi la vostra vita con i denti!!
Dovete crederci! Non fatevi prendere dallo sconforto, non fatevi abbattere dal dolore, ma usate la malattia!! Come? Sfruttatela come lezione di vita, come un’occasione per conoscervi meglio, sia il vostro corpo che voi stesse. Prendetene coscienza, conoscetela a fondo, capitela, seguitene i cambiamenti, imparate le reazioni del vostro corpo in ogni circostanza ascoltandolo. Ne vale la pena, ve lo assicuro!!
Per quanto riguarda il resto, sento che sto cambiando tanto. Sto finalmente iniziando a capire tante ma tante cose della mia vita, del perché certe cose sono avvenute e soprattutto si sono ripetute. Praticamente mi sto conoscendo a fondo, e mi sto scoprendo più complessa di quanto pensassi, un bel labirintino!
Negli ultimi mesi sto riflettendo tanto, sul mio passato, su quello che mi son portata dietro senza saperlo, su quello che voglio davvero nel mio futuro. Non mi sono mai presa del tempo per me fino in fondo, non mi sono mai voluta veramente bene, e ora sto iniziando a farlo. Mi dispiace se mi sono allontanata dal forum, sappiate che comunque vi penso spesso anche se non mi vedete entrare. Sono talmente immersa in tutta questa situazione, compreso l’amore, che non mi rendo conto del tempo che scorre. Il problema però è che devo studiare cavolo!! Altra nota dolente…sono un po’ bloccata. Non mi sento molto motivata, mi ritrovo a dover studiare cose che ormai mi annoiano, che non mi stimolano, però arrivata a questo punto devo finire, anche perché devo dare una svolta alla mia vita, voglio andare via da questa città, non la sopporto più.
Con il Leoncino tutto bene!
La lontananza è dura, la voglia di stare insieme è tanta e ci manchiamo tremendamente, però cerchiamo di vederci appena possiamo. Non pensavo si potesse stare così bene con qualcuno. Lui mi sta aiutando molto, soprattutto in questa mia introspezione. Mi da tanti spunti utili, anche se a volte dolenti, per approfondire certe questioni. Diciamo che c’è anche portato, visti i suoi studi, ma percepisco il suo amore dietro a queste attenzioni. Mi fido molto di lui, altrimenti non gli permetterei di aiutarmi. Di solito me la cavo sempre da sola, ma con lui è diverso. Ci sto davvero bene!
Vi saluto con questa:
"Cerco di “correre” e mi sembrava bello trovare altre con cui “correre”.
Perché la lupa ama il suo branco,
anche quando è costretta a essere solitaria".
(Clarissa Pinkola Estes - Donne che Corrono con i Lupi)