Ho ovviamente vinto, se non altro perchè la mia bottiglia di coca cola era freddissima e ho bevuto per evitare di perdere l'uso della mano
Adesso quasi quasi posto la foto su faccialibro, fatta ovviamente all'inizio perchè dopo ero un cadavere. Per fortuna che ho mangiato altrimenti sarei ancora ko. Vi dico solo che nel tempo di finire le bottiglie siamo riusciti a vederci 4 film di batman °__°
Comunque sono dei giorni in cui mi sento proprio bene, da poco prima di tornare, e sentirmi bene ovviamente mi porta altro benessere perchè sono contenta e tutto si ricollega =) Non so il fatto che i bruciori neuropatici si siano un po' spostati come periodo, nel senso che prima erano soprattutto nel pre ciclo-poi ho avuto il periodaccio in cui erano costanti- adesso sembra che si concentrino nell'ovulazione, mi ha un po' tranquillizzata perchè mi sembra di riuscire a capirli di più. Nei due mesi in cui erano praticamente costanti ero ovviamente più stanca, non ci si diverte a star male ovviamente, anche a livello di umore, invece adesso mi sembra di capirli di più e mi sento più tranquilla. In quei due mesetti mi sembrava di aver perso un po' il controllo del mio corpo, di non riuscire più a parlargli ed è stato un po' destabilizzante [infatti si è visto -_-], mentre adesso siamo sulla stessa lunghezza d'onda. So che il percorso è ancora lungo eh però mi sembra di essermi rimessa in carreggiata e aver ricominciato a percorrerlo e già questo mi aiuta tantissimo.
E adesso mi godo anche questi giorni che sono un misto di terrore/felicità ed elettricità. So che bisogna essere rilassati per star bene ma quest'adrenalina mi piace un sacco. Mi sento come una canzone degli oasis, She's elettric =)
Grazie a tutte perchè ci siete state nei momenti in cui ero un antipaticissimo riccio e in quei momenti anche se non capivo il mio corpo mi sembrava che lo capiste voi per me. Magari manco ve ne siete rese conto ma se sono riuscita a non farmi prendere troppo dal panico e non buttarmi troppo giù è stato perchè sapevo di avere una rete protettiva di forumine pronte ad aiutarmi. Ecco voi siete questo secondo me, siete una rete protettiva che ti permette di metterti a camminare su una corda. Anche prima avresti potuto farlo ma ti faceva troppa paura, mentre sapere di avere questa rete ti permette di riuscire a buttarti di più =)
Pat rimanga tra noi, del resto lo scrivo solo su un forum di duemila iscritte dettagli, ma in Croazia è arrivato anche l'anellino
che non è un anello di fidanzamento eh ma è un anello di valutazione, perla di saggezza che c'era uscita mesi fa parlando =D Si era parlato di matrimonio ed avevamo concordato che nessuno dei due al momento lo riteneva così fondamentale [anche perchè se mai ci sposassimo so che lui dovrebbe invitare tutta la famiglia e sono uno sproposito di persone che mangiano] e io gli ho detto scherzando che speravo che mi avrebbe comunque presa in considerazione nel caso in futuro avesse pensato di sposarsi =D Da lì è nato questo divertentissimo scherzo, che fa ridere solo noi probabilmente
, in cui ogni tanto uno di noi due parla del mio fantomatico curriculum come moglie e usiamo tutti i termini da colloquio di lavoro facendo gli idioti. E all'anniversario è arrivato l'anellino, che è carinissimo *_* ha proprio molto più gusto di me il pelato, e un paio di frasettine da batticuore. E niente avevo voglia di raccontarvelo perchè quello che rappresenta quell'anellino non è tanto un ipotesi di matrimonio [che alla fin fine sticavoli. A me piacerebbe sposarmi solo per organizzare il banchetto] ma quanto come insieme siamo capaci di crearci un mondo nostro che è fatto di anelli di valutazioni, di giochi con le bottiglie di cuba libre, di ore a parlare di quanto è commovente il finale della famiglia wishaw.
Cles ovvio che ci vediamo *__* poi organizziamo, ho letto la mail =) E anche con voi milanesi e simili tanto dal venerdì alla domenica torno a Rozzangeles quindi *_* Poi dovrò esercitarmi con quello che imparo a scuola e avrò bisogno di assaggiatrici =) Mi è arrivata la mail della scuola e lunedì tra le altre cose ci danno la divisa *__* Poi il giorno del diploma riceviamo un'altra giacca del colore che vogliamo e con l'incisione che vogliamo ma intanto la prima divisa *_* la sporcherò in maniera imbarazzante