Eccomi ragazze mie!
Grazie per avermi pensato
Giovedì è stato un massacro. Fare andata e ritorno nello stesso giorno è da suicidio!
Per di più non stavo nemmeno in formissima, la contrattura si è fatta sentire anche fino all'ombelico negli ultimi due giorni. Che palline!
La Spano è davvero in gamba. Mi ha fatto una buonissima impressione, è precisa e competente. Ed è anche molto umile e dolcissima. Quando le ho detto che ho letto il suo libro mi ha addirittura ringraziata lusingata!!
Ha evitato di rispiegarmi cos'è la svv visto che ormai la conosco bene. Mi ha detto quello che alla fine mi aspettavo, cioè che la contrattura non ha ceduto. Non so se all'inizio della terapia di Pesciolino fosse ad un valore più alto, ma ora è a 135!!!!
Ed i muscoli sono costantemente contratti. E te credo che non ne vengo ancora fuori del tutto!!!! Ho una vestibolodinia di media intensità (Pesce all'inizio aveva detto medio-alta. Già è tanto che la parolina "alta" l'abbiamo eliminata!
) e ho un'abrasione estesa ma non profonda. Alla visita manuale non ho sentito particolare fastidio se non alla forchetta ma al test del cotton fioc sono saltata di nuovo sul lettino.
Che male!! Mi ha chiesto se avevo rapporti in questo periodo e mi è uscito un "magari!!!" che ha fatto sorridere anche Alice (la mia coinquilina) che era lì con me. Fosse per me...
Dovrò fare delle analisi, come da routine, e se sarà tutto negativo poi la contatterò per fissare le sedute. Mi ha detto che ce ne vorranno 10/12 e si capirà se rientro nel 90% di quelle che ne escono completamente dalla 4° o 5° seduta. Speriamo bene ragazze! Io stavolta sono molto ottimista. Sento di aver intrapreso la strada giusta, anche perché con i farmaci non vado affatto d'accordo. Ora sto assumendo 1 goccia di Rivotril e 4 di Laroxyl. Il fisico lo sente che li sto diminuendo purtroppo. è ricomparso qualche momento di bruciore durante la giornata e mi da noia il piriforme. uff, quanta pazienza!
Per di più mi ha fatto stranire un bel po' mio padre ieri, perché non mi sembra proprio il caso di mettersi a fare i tirchi quando si tratta di salute! Mi rendo conto che sarà una bella spesa ma io voglio guarire cavolo!!! Non mi compro mai niente di firmato, se non in saldo e raramente, sto cercando di risparmiare più che posso, e infatti ho anche deciso di sospendere le sedute dalla psicoterapeuta. Con lei per fortuna non sento il bisogno di approfondire altro. Rimane da imparare a gestire un po' di più l'ansia, ma anche su questo sto migliorando molto.
La Spano mi ha dato anche un elenco con gli alimenti da eliminare. Per fortuna molte cose non le mangio già, alcune proprio perché mi danno noia, ma quando ho letto gelato, prosciutto cotto e funghi, e soprattutto cioccolato bianco, m'è preso male!!
Ohi, io al gelato non rinuncio, non ce la faccio proprio. Magari lo prendo ai frutti consentiti, ma eliminarlo proprio no!
Mi verrebbe l'angoscia!!
In ultimo, ma non meno importante, ci tengo a dire un grazie di cuore a voi e a chi mi fa sentire il proprio affetto. è bello sentire che ci sono vere amiche che ti vogliono bene!!
Ecco, mi sto riemozionando di nuovo...non ce la posso fareeeee!!
GRAZIE!!!!