Vado per ordine: la dose di teofrastina è di due compresse al giorno (scritto fuori)
Avevo letto di Stephanie già a suo tempo ma ultimamente mi sono riletta tutto, anche sulle altre ragazze, per potermi confrontare... Intanto, dato che Frens mi ha detto cosa conteneva Proctolyn (era meglio non saperlo!!!), stavo cercando di usare Xerem, ma avevo un male terribile e almeno di notte mettevo Proctolyn.
Ieri è arrivato Rigenoma Spray ed è avvenuto il miracolo!!! Dopo un giorno e mezzo di applicazione, l'emorroide si è sgonfiata un po' (finora era solo cresciuta,con mia grande paura) ma soprattutto E' COME SE NON CI FOSSE...Nessun dolore, comfort... E la cosa più bella sono gli ingredienti!! E' usato anche in omeopatia:
Olio di oliva Ozonizzato, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Tocopheryl Acetate, Melaleuca alternifolia Oil.
La parte del LEONE la fa l'ozono medicale, cerco di riassumere la miriade di info che ho cercato negli ultimi giorni: in pratica l'ozono fa in modo che l'ossigeno riesca ad arrivare ai tessuti, anche dove non riusciva più. L'ozonoterapia è sempre più conosciuta, ma solo con questo spray sono riusciti a stabilizzare l'ozono grazie agli olii degli ingredienti in modo da avere un prodotto pronto all'uso da tenere a casa.
L'ozono agisce su cute e mucose in caso di infiammazione, rossore, prurito, irritazione, bruciore, desquamazione, affezioni da batteri,virus, funghi.
Favorisce la riepitelizzazione e rigenerazione dei tessuti apportando ossigeno in loco;
Oltre a questo che è scritto sul bugiardino, sul sito della erbagil e in rete ho letto diverse testimonianze da cui si evince che il prodotto è stato utile in caso di:
Emorroidi (confermo, e spero che tra tre-quattro giorni potrò cantare vittoria
)
Herpes (anzichè tenere il bubbone due settimane sulle labbra, è stato combattuto in 48 ore)
Afte in bocca
Candida (orecchie aperte!!)
Geloni
Punture di zanzara
Cellulite
Micosi alla pelle e alle unghie
Verruche
Acne e punti neri
Ferite (come cicatrizzante)
Tagli sulle mani, di quelli che d'inverno non se ne vanno mai
L'ozono è miorilassante e decontratturante! Esiste anche una crema della stessa linea (Vo3 Dol) per i dolori muscolari, torcicollo, artritici)
E' antimicrobico e antifungino. E può essere usato nelle parti intime...
Sembra troppo bello per essere vero. Eppure ho anche un altro riscontro: Daniel soffre di una specie di dermatite che si manifesta a chiazzette rosse, ultimamente l'aveva sulle gambe... Allora ieri abbiamo messo il prodotto su una gamba, e sull'altra no; stasera la gamba trattata era notevolmente migliorata, mentre l'altra era nelle stesse condizioni di ieri.
E' sorprendente la velocità con cui si ottengono risultati.
Ragazze... Papiro nr. 2!!! Scusatemi!!!