Ciao a tutte sono Girmenegilda e quando ero bambina soffrivo di otite. Spesso mi prende un forte dolor......ah!!!! Ho sbagliato!
Sono Bri...ah no...sono Lau...ah no neanche questo.
Sono Alyna del forum cistite.info e devo parlarvi della mia patataaaa!!! Ahahahahahha....
Lorenza tu sei l'unica che ha azzeccato il mio nome vero, Ale! Cmq andrò da Ileana il venerdì 2 dicembre, in mattinata, tu ci sarai?
Sto morendo ragazze siete proprio fuori!!!
C'è stata una escalation mica male...dal post super riflessivo di Daria -meraviglioso- (ciao bell'Anima
!), alla storia di Laura, alla confusione di Signo, al bidè di Stefania, alla pazzia di Ali e alle risate di Mare e Flo!!!
Che bello mi sembra ci sia stato un grande party!
In questo party vi dico che ho provato il bidè di Stefania, lo trovo meraviglioso e su di me ha benefici praticamente all'istante!
Ragazze sono dal cell come al solito e faccio fatica a rispondere citando ognuna di voi come meritereste, ma consideratelo fatto!!!! Mi limito quindi a dirvi che vi ringrazio tanto una per una e vi abbraccio!
Il mese di novembre procede tra alti e bassi.
Sono in ovulazione e in questi giorni la neuropatia e la contrattura mi rompono un po le balle tra lieve irritazione alle mucose che va e viene, pruritini in zona clitoride e sulla cute delle grandi labbra, bruciorini vari e vescica più o meno a palloncino ma ok.
MA OGGI STO BENE. Posso dirlo?
Monitoro come va e mi tengo la carta da giocare: il dobetin, dopo richiesta a Porru.
Ieri ho fatto il pap test al consultorio, come da screening triennale (io lo faccio ogni anno privatamente ma essendo gratuito, questa volta ho approfittato).
Ho fatto una breve parentesi alla Dottoressa che sembrava un po' di fretta, giusto per dire di andarci piano con lo speculum.
Come sapete, non ho problemi alla penetrazione, il mio vestibolo sta bene ma ci tenevo ci andasse piano.
Mi dice che ho le mucose arrossate (ma vaa?!) e mi dice: ma se soffre di vulvodinia strano che non ha dolore forte alla penetrazione!!!
Sono stata zitta per non mandarla a cagare.
Inoltre mi dice: senta ma ha inserito qualcosa?!
E io: no, ultima volta yogurt ma mercoledì scorso.
Lei tira fuori lo speculum e mi mostra ciò che ha "raccolto". Erano perdite bianche acquose, molto morbide e fluide, quasi sembravano della consistenza dello sperma per intenderci. (so che amate i particolari!!!)
Le dico: ma sono in ovulazione, credo siano fisiologiche.
Lei mi dice: ma no, questa è candida, ed è anche arrossata, non c'è dubbio, è inconfondibile!!!!
Dunque.... la sera prima ho misurato il mio ph vaginale che risulta perfetto...(finalmente!!!)
NON ho pruriti interni e sulle mucose esterne e quindi non ho sintomi classici da candida.
Ho "solo" prurito (non costante, va e viene) in zona forchetta e sulla cute delle grandi labbra.. e avverto una sorta di solletichino in zona clitoride.
Non ho bruciore all' entrata vaginale, ogni tanto ho bruciori diffusi spontanei che già conoscete.
Non ho nessun tipo di perdite bianche ricottose sugli slip né in zona vulvare se mi guardo con lo specchio. Io quelle perdite non le vedo!
Insomma ho bisogno di voi!: credo che tutti i miei sintomi siano riconducibili alla neuropatia e contrattura, perchèccavolo dovrei pensare di avere pure la candida che nemmeno mi balenava l'idea?
La conosco e non mi sembra proprio di averla!
In ogni caso credo che farò un giro di yogurt per prevenzione, pre- mestruo a giorni alterni.
Voi che ne pensate donzelline?
Devo aggiornarvi inoltre su questo: come sapete dopo la prima manipolazione ho avuto un rapporto che è filato liscissimo nel senso che ero molto lubrificata :) Mi sembrava impossibile.
E in questi giorni sono tornata a scaricarmi tutti i giorni come facevo prima!
Ogni tanto sento un pochino di bruciore anale, ma tutto procede e mi svuoto bene.
Sarà che la prima manipolazione già abbia smosso qualcosa? :)))
Non vi sembra una notizia meravigliosa?
Lo so mi entusiasmo con poco ma son fatta così!
Un abbraccio