Carissime ragazze
Sono rientrata da Roma (per fortuna, visto i recenti problemi a Fiumicino).
Le manipolazioni sono andate bene, quasi volevo farne altre. Suscitavano sensazioni bivalenti: se da un lato erano un po' fastidiose dall'altro avvertivo un beneficio nuovo. Una volta terminato il massaggio mi capitava di pensare: "Come, già finito?!?"
Tra me e me riflettevo che forse è così che ci si sente quando si arriva a star bene. Ricordare di poter star bene è stato paradisiaco.
Avevate ragione, si ha la completa percezione dei muscoli coinvolti, riuscivo a percepire la loro tensione.
Ho capito cosa intendeva Vln riguardo alla sensazione di patata morbida e soffice.
Ho conosciuto Roberta, una ragazza splendida. Sembrava leggermi nel pensiero, chiariva ogni mio dubbio ancora inespresso. Penso che sia frutto della notevole esperienza in questo campo. Mi ha fatto riflettere su tanti atteggiamenti erronei (ad esempio glutei contratti)
E poi lei è l'esempio che si può superare questa problematica alla grande.
Il prof invece ritiene che un miglioramento c'è stato, sulla base di quello che gli ho raccontato. Però c'è bisogno di tempo, che molto dipende dall'impegno profuso, tramite kr e automassaggi. Insomma tanta costanza determinazione e forza.
Per quest'ultima fase di bruciori e fastidi che si sono presentati più frequentemente mi ha consigliato le punture di dobetin (1 alla settimana a mesi alterni). Ho fatto una breve ricerca e leggevo che sono abbastanza dolorose e che Vln ha assunto questa vitamina per via orale.
Il prof dice di sospendere qualora fossero eccessivamente dolorose oppure comportassero acne o qualsiasi altra ipersensibilità.
Voi cosa consigliate?
Per quanto riguarda il laroxyl devo arrivare alla soglia di 15 gocce e continuare con tutto il resto almeno fino a settembre, quando ci saranno le altre manipolazioni.
Tutto sommato son contenta, mi hanno dato tanta carica ed energia, è come se avessi fatto un bagno di ottimismo.
Non vedo l'ora di poter fare le altre. Nel frattempo farò di tutto per continuare questo percorso e favorire la guarigione al meglio.
Vi abbraccio forte