Fatto urinocoltura + esame urino esito negativo

Gli stick questa settimana sono sempre stati puliti sia come leucociti che nitriti e poche tracce di sangue. Adesso sto prendendo ancora 6 dosi al giorno e i sintomi sono sempre più blandi per fortuna.
Il tampone non sono ancora riuscita a farlo perché avevo messo la crema D-Mannosio i giorni prima e non erano passati 4 giorni. Nei prossimi giorni lo farò tanto quello che premeva era l'urinocoltura anche se per il tampone un dubbio ce l'ho ma prima di pronunciarmi aspetto io risultato.
Ieri sera sono andata a cena e stavo benissimo, dopo cena ha iniziato a succedermi una cosa strana: ho iniziato a sentire un dolore dove c'è il cuore e ho pensato che fosse un dolore intercostale che a volte mi capita e che sarebbe passato in poco tempo però mi è durato circa due ore. Sentivo anche come il battito più forte non solo come velocità ma anche come intensità. Dopo due ore era quasi passato e ho iniziato ad avere fortissimi crampi intestinali infatti pensavo mi stesse arrivando la diarrea ma niente. Sono andata in bagno le feci erano un po' più molli ma non era diarrea. La notte bene, stamattina mi sono svegliata e ancora dolore dove c'è il cuore e battito cardiaco più intenso e veloce e crampi intestinali. Sono andata in bagno feci un po' più molli ma niente diarrea. Adesso il dolore dove c'è il cuore è abbastanza debole e il battito è un pochino più intenso e veloce del normale però poco. Poi in generale mi sento strana. Qualcuna mi sa dare per caso qualche parere/consiglio?
Un saluto a tutte