Laura69 ha scritto:annette ha scritto:seppur dolorosissimo da sempre
Ti capisco: io prendevo Synflex forte 500 e quando non lo rigettavo (anch'io vomito e diarrea) dopo un po' riuscivo a stare meglio. Quando lo rigettavo stavo malissimo e alla fine crollavo in stato di semi incoscienza per il dolore e la stanchezza.
Esatto Laura, idem qui se non prendo antidolorifici forti. Synflex & altri mi provoca vomito immediato, ma ho scoperto che le supposte vanno meglio, perchè agiscono in fretta e eviti nausea/vomito. Dobbiamo trovare un antidolorifico efficace ma che non intacchi l'apparato urinario come il Voltaren... se scopri qualcosa di interessante fai un fischio!
Grazie Rosanna, ho fatto esattamente quel ragionamento. Il mio problema chiave è la cistite/uretrite. Ogni tanto ho gardnerella o qualche irritazione, ma non ho dolore al vestibolo durante i rapporti o tutto il giorno (come invece avevo anni fa) e gli altri sintomi. Per cui ho scelto Pesce. Nulla toglie che possa cmq sentire entrambi, come ho visto hanno fatto alcune ragazze del forum
Cles, il mio terapista si chiama Giorgio Gadda, riceve in zona Porta Venezia a Milano e non è propriamente uno psicologo. Si basa molto sulla filosofia indiana (cosa su cui anche io ero molto scettica prima di conoscerlo), ma credimi che ha un'empatia e una capacità di arrivare dritti al problema - e trovare la soluzione - incredibili! A me fa tenere un "diario di bordo" su cui poi discutiamo, mi da i compiti a casa, e mi fa leggere libri Se ti può interessare fai sapere così ti passo i contatti.
Un bacio a tutte e abbasso la maledetta!!!