da Anna1968 » sab gen 05, 2013 9:26 pm
Ciao a tutte, è un pò di tempo che non scrivo più anche se sono spessa passata a leggervi.
Faccio anche se con un pò di ritardo gli auguri a tutte voi per il nuovo anno, spero che vi porti il meglio e soprattutto
la guarigione dalla nostra terribile cistite per chi ancora lotta, come me, contro questo problema.
Stefania mi spiace ma sono proprio sicura che il dolore non dipenda da un fattore psicologico.
Ormai ho anche la diagosi di infiammazione cronica del nervo pudendo dovuta ad uno spastamento del bacino.
Sono successe alcune cose negli ultimi mesi, tra cui la chiusura della mia storia sentimentale.
Credo che la cistite abbia avuto la sua buona parte di responsabilità, ma non è stata per fortuna il motivo determinante.
L'ultima cistite comunque risale al 5 di ottobre, data del mio ultimo rapporto sessuale, curata come al solito con antibiotico.
Il 21 gennaio mi recherò a Carmagnola per due settimane di terapia riabilitativa del pavimento pelvico dal Dott. Garofalo.
Cercherò di aggiornarvi prima possibile su come è andata e sull'esito della terapia.
Insomma se funziona o meno , se vedo dei miglioramenti.
Nel frattempo Porrù mi ha sospeso ai primi di ottobre il Laroxil. Ma poi i bruciori e dolori vulvari dopo un paio di mesi sono
ricominciati. Così mi dato adesso Etinerv 2 cp al di per 2 mesi , Normast 600 mg 2 cp al di per 2 mesi, Valium 5 mg 1 cp a giorni alterni in vagina e la pomata di arnica compositum della Heel sul meato uretrale e sulla vulva se ho i dolori forti, oltre al solito olio base Vea. Ha preferito invece non farmi riprendere il laroxil per ora, specie perchè gli ho detto che non sto avendo più rapporti.
a presto
Anna