Ceychan ha scritto:ma forse un giorno smetterò di pensarci e tutto il resto prenderà più spazio
Forse Cey non smetterai di pensarci... forse ci penserai ogni giorno.
Ma con Fabry ti sentirai "a casa". Sarà lui la tua casa e il tuo "posto nel mondo". Un rifugio caldo, accogliente, sicuro. Non solo riparo e protezione dalle avversità ma anche un "luogo" dove poter essere te stessa (libera di essere te stessa)... proprio con le tue insicurezze e con i tuoi difetti (perché in casa tua giri anche nuda no?). Che ti sembreranno in fondo buffi ed amabili, perché per lui lo sono.
Come per te lo sono i suoi.
Ceychan ha scritto: "Però insieme da soli stiamo meglio" vuol dire qualcosa
Anche per noi è così... ci stiamo simpatici e da soli non ci annoiamo... paradossalmente anche stando in silenzio... non lo so... ci bastiamo
Ceychan ha scritto:anche se lui non lo sa esprimere a parole perchè non ne ha mai avuto la necessità
Una volta un po' mi mancavano, le parole. Poi ho capito che non mi servivano. Lui è "essenziale", per carattere.
Ma non mi fa mai mancare un gesto, uno sguardo, un'attenzione. Mi fa sentire amata.
Intendiamoci, i momenti no non sono mancati. Abbiamo dovuto superare più di una prova.
E quella che vi attende è una delle tante che troverete sul percorso. Ma credimi: servono solo a rafforzare la vostra unione.
Ma poi che te lo dico a fare? Tu lo sai già!