Allora ragazze belle aggiorno un pò la mia situazione...ho quasi paura a dirlo,ma mi sento bene!
Dunque non ho dolore pelvico da giorni e anche il peso vescicale è scomparso...inoltre da quando prendo il succo di noni ho notato una cosa straordinaria...la minzione successiva all'assunzione del noni è normalissima,la pipì non è più bollente e non brucio più!!!
Non è fantastico?Vi dico solo che ho pianto dalla gioia perchè non mi ricordavo proprio più come si fa a fare pipì senza fastidi,senza quel calore insopportabile,senza bruciore!
Certo per ora questa sensazione dura poco,ma ho il presentimento che presto le cose cambieranno e che tornerà tutto come una volta!Non so perchè,ma una vocina dentro di me non fa altro che ripetermi che sto guarendo completamente ed è bellissimo scriverlo qui...condividere tutto questo con voi...
Se solo il mio intestino funzionasse come dovrebbe,mi sentirei in formissima!
Ma mi ci sto mettendo di impegno...
Rosanna cara,non sai quanto ti sarò grata per tutto ciò che hai fatto,che mi hai insegnato..perchè senza di te e senza il tuo forum,non avrei imparato tante cose,ma soprattutto non avrei avuto il sostegno e la forza necessaria per trovare la strada giusta per la guarigione...sei davvero un angelo.
Oggi,tra l'altro,primo giorno di scuola...mi hanno presa in una scuola materna e insegno ed.musicale a bimbi piccinissimi una volta a settimana per due ore.Ho lavorato,cantato e giocato con quei bambini,sedendomi a terra con loro e mi sentivo bene...non mi sedevo a terra in quelle posizioni scomode da mesi!
Grazie...grazie mille...stanotte andrò a dormire con la bellissima sensazione di pace interiore e con la consapevolezza che le ricadutine saranno sempre meno frequenti e meno intense fino a scomparire per sempre.
Buonanotte...vvb...