Rosanna ha scritto:E dai che sto cavolo di ciclo comincia a regolarizzarsi! E non è cosa da poco! E' segno che il tuo organismo comincia a ritrovare gli equilibri persi.
Hai fatto la popò?
Eheheheheheh...mò vuoi troppo però!
Pure la popò dovevo fare?!
Non esageriamo dai...quello è un mondo a parte..ma la trovo una soluzione pure per questo problema qua,cavolo se la trovo!
Tanto i miei problemi sono cominciati tutti a causa del mio intestino irregolare,quindi è la prima cosa che devo risolvere...ho scritto ad un naturopata on line,mi ha risposto facendomi una serie di domande sul mio problema..analizzando le mie risposte,mi ha prescritto una cura a base di rimedi naturali,roba da acquistare direttamente dal sito.Non lo so che devo fare..se provare oppure no..avevo pensato di acquistare queste cose in erboristeria e fare un tentativo perchè comprare on line mi verrebbe 103 euro!
Ho cercato ogni prodotto consigliato e ho annotato di cosa sono composti..potrei valutare di farmeli preparare dall'erborista,magari spendo meno!
Il movimento lo faccio...cammino tanto..anche se guido,l'auto non la prendo mai!Mi faccio kilometri,ma quando è no,non c'è niente da fare!!!