Tizy è stato un piacere conoscerti...purtroppo non ho skype ma cosa ne dici di mandarmi le dispense in più inviii?
Marrone cara, i dolori all'ovulazione li ho sempre..col noni erano diminuiti ma ora che l'ho smesso si sono fatti risentire .. Tu hai poi visto un urologo?
Rosanna ha scritto:Fittina, sto attualmente studiando la pillola estroprogestinica. Di conseguenza è inevitabile anche lo studio degli ormoni sessuali e le loro azioni/interazioni. Nello studio di questi ormoni (estrogeni, progesterone, FSH ed LH) mi capita spesso di incappare in patologie tiroidee. Tant'è che sto facendo pian pianino luce sulla relazione tra cistite e tirepatie.
Posso chiederti qual'è il valore del tuo FSH, se l'hai mai valutato?
Ross l'ho valutato molte volte ma non ultimamente..l'ultima volta era l'ottobre del 2007.
Era l'fsh basale ed il valore era 10.00 ma non ricordo se fossi in fase follicolare, ovulatoria o luteinica (se non ricordo male luteinica).
lh 7,90
prolattina 10,8
tireoglobulina 26,15.
Un mese e mezzo fa tsh 27,87
ft3 2,07 ft4 0,82
Mi interessa molto la tua ricerca. Sono anni che ripeto a tutti gli endocrinologi che da quando ho l'hashimoto tutte le mie mucose sono in uno stato di delirio.In ordine ho avuto colite, ulcera, gastrite, eczemi e cistiti. Nessuno mi ha mai dato retta...
Mi fai sapere quello che hai dedotto? Grazie