Mariluna ha scritto:Xina, assolutamente come dice Fittina non volevo insinuare che Pesce non può aiutare, anzi io sono la prima che invia a lui le pazienti
Io ho solo rispoto ad una tua domanda che mi era parsa piuttosto secca sul fatto che non ho intrapreso io personalemente percorsi da lui ma da Garofalo
Io ho risposto solo sulla mia esperienza
Su di te Xina assolutamente non volevo farti pensare che non sei sulla strada giusta, anzi è molto probabile sia quella giusta per te
Ho voluto solo far capire che purtroppo non per tutte è così
Rosanna mi scuso se ho detto qualcosa che non va, in ogni caso mi limiterò a leggere anche perchè ieri ho ricevuto una bruttissima notizia che per me è stata una botta forte
Non riguarda me personalmente (per grazia di Dio) ho raggiunto il mio equilibrio ma la sfera dei miei affetti e per tale motivo prenderò un pò di pausa da ogni forum e gruppo e ritaglierò lo spazio che mi serve per stare vicino alla persona di cui ha bisogno di me nel reale
Ok Mary! Senti la mia domanda su Garofalo non era secca, mi dispiace che è sembrata così, a volte scrivendo le cose si possono fraintendere, volevo solo sapere che tipo di specializzazione avesse e cmq è piuttosto ovvio che su te non ha sortito grossi benefici perchè tu hai una diagnosi precisa che non si identifica con l'ipertono, volevo solo dire che magari agendo anche sull'ipertono (che spesso è una conseguenza della cistite interstiziale) magari si potessero avere qualche piccoli miglioramenti, ma se tu hai già provato allora non ho nulla da dire, avrei voluto esserti utile come tu lo sei stata per me ma purtroppo non mi è stato possibile. Dicevo questo perchè appunto ho conosciuto una ragazza della Sardegna malata di cistite interstiziale che viene seguita sia da Porru che da Pesce e lei trova benefici con le terapie di Pesce, ma come dici tu ognuno è un caso a sè purtroppo e non tutti hanno la stessa sorte.
Non penso che tu volevi scoraggiarmi, figuriamoci, è solo che a volte portando come esempi dei casi limite (perchè milly, cinzia60 sono casi limite) si può indurre in chi legge un certo scetticismo nei confronti di alcuni approcci (che poi sono quelli che io sto seguendo), anche perchè, mi ripeto, è facile fraintendere quando si parla dietro ad un computer.
E poi mi sembra che Cinzia60 non è mai stata da Pesce perchè io gliene avevo parlato in quanto mi aveva sconvolto tanto il suo caso, ma lui mi disse che non aveva mai visto un caso così.
Una sola domanda: Perchè hai la necessità di farmi capire che non per tutte è così?
Mi dispiace per la brutta notizia, spero che sia una cosa risolvibile. In bocca al lupo a te e a chi ti sta accanto.