Ragassuole ho l'umore un pò sotto i tacchi
Stamattina sono dovuta andare di corsa dal dentista perchè avevo dolori da venerdì dove ci sono i denti del giudizio,poi il dolore si è esteso alla guancia sinistra tant'è che ieri avevo dolore ad aprire la bocca:responso i denti del giudizio non sono cariati ma ho una sacca d'infezione sulla guancia,probabilmente dei residui di cibo hanno portato ad infezione, ma il peggio è che mi ha dato l'antibiotico
amoxicillina per 6gg e secondo lui è l'unica soluzione, non vi dico come sono inca***ta, secondo voi non ci sono soluzioni?stavo gia pensando di comprare lactonorm e fermenti orali per scongiurare il tutto, che palle però!!!!
Un'altra cosa che mi preoccupa riguarda i rapporti: sabato sera ne ho avuto uno molto focoso (avevo messo crema D-Mannosio) e al termine la patonza si è gonfiata come una zampogna a livello della grande labbra sinistra e pure dietro verso l'ano, poi la mattina era sgonfia;ho notato il gonfiore già altre volte in aprile, non dopo tutti i raporti però prima non mi capitava mai.
In più sempre sabato ha avuto un piccolo fastidio alla penetrazione,una specie di bruciorino interno,poi è passato e non ho avuto dolore al cambio delle posizioni,comunque ho provato piacere.
Ieri sera ho inserito lactonorm e ho sentito un bruciorino ingresso vagina verso l'ano a sinistra, nei punti che Mirko aveva trovato contratti;certo non sono i dolori di un anno fa ma mi mettono ansia.
Inoltre ho notato che durante i rapporti a volte sono ansiosa,temo di sentire dolori e spesso a causa di questi pensieri raggiungo l'orgasmo più lentamente, c'è anche da dire che arrivo al sabato sera distrutta perchè mi sveglio alle 6:30, mi si accumula stanchezza e stress di tutta la settimana,questo potrebbe portare a diminuzione del piacere secondo me.
La cosa che mi preoccupa sono a volte i fastidi alla penetrazione e i "sintomi" post rapporto che sono un pò peggiorati rispetto a 2 mesi fa.
Io sto facendo cure di fermenti vaginali pre e post ciclo, metto crema D-Mannosio e prendo il noni, inoltre da una decina di giorni faccio qualche kegel e da stasera riprendo gli stiramenti , voi come la vedete?
Sto anche riuscendo a non spingere quando faccio pipì e a mettere lo scaldino (qui ammetto di non essere costante però)
C'è di buono che non ho più cistiti post rapporto, anche se al termine lì sotto sono un pò indolenzita