ALUPANEL ha scritto:grazie ragazze, mi rendo conto che forse ieri sono stata troppo negativa, quando si sta male si vede tutto nere, infatti oggi va già meglio, sono in premestruo e non vi dico l'umore......
Mi rendo conto che ieri dopo un rapporto avuto con mio marito ho avuto molto meno bruciore, questo credo voglia dire che a livello muscolare va proprio meglio, è la pelle che però mi fa impazzire, appena la sfioro salto, anche il mio bimbo quando mi corre incontro per abbracciarmi e mi arriva proprio a livello pube mi fa quasi svenire, ma quando andrò via questo maledetto bruciore, l'altra sera ero talmente demoralizzata che per farmi ancora più male o forse per vedermi ancora carina. chi lo sa , mi sono messa per uscire con mio marito un paio di jeans strettissimi, non vi dcio il bruciore, che palle!!! ma voglio tornare alla mia vita di prima, potermi mettere questi fantastici pantaloni stretti, so che sembra una cosa superflua e forse un pò stupida, ma non vi dico come invido tutte quelle ragazze che si possono vestire come vogliono e soprattutto che possono fare quello che vogliono, io devo rinunciare agli sport, ad andare in bici..ed altro, l'unica cosa che potrei fare è yoga ma sono davvero stanca dopo una giornata di lavoro.
Dopo una lunga riflessione sicuramente la terapia di PESCE la continuerò, forse ci andrò solo una volta 1 volta ogni due settimane, ma quando gliene ho paralto è stato d'accordo anche lui, tra il tempo ed i soldi è un pò pesante la cosa, poi spero che a mio marito venga più voglia e soprattutto che abbia più tempo per farmi i massaggi.
Per Torresani vi dico che una visita gliela farei proprio, facendo questa riabilitazione di cui gli parlerò e in più ci aggiungo qualcosa chissà che il 2010 sia l'anno della guarigione.
un bacione e grazie davvero a tutte
Silvia
Silvia cara, ma scherzi! Non sono cose stupide e superflue, io la penso esattamente come te! Adoro vestirmi in un certo modo, usare i perizoma, essere libera da quest'incubo una volta per tutte, come ti capisco! Sono felice di leggerti più grintosa, che continuera con e parlerai a Torresani!
ALUPANEL ha scritto:Per Torresani vi dico che una visita gliela farei proprio, facendo questa riabilitazione di cui gli parlerò e in più ci aggiungo qualcosa chissà che il 2010 sia l'anno della guarigione.
Esatto! Bravissima tesoro!!! Un augurio x tutte noi con tutto il cuore!Ti abbraccio