Xinaaaa!
E ' vero che sei una principessa guerriera, ma non ti incazzare per la diagnosi del Pesciolino. E poi secondo me tuo marito si è ammalato perchè ti ama alla follia. Quale prova d'amore più bella che "voglio prendere su di me i tuoi mali"?E' normale che ti sei fatta un viaggio da schifo dopo la visita e con la tensione delle nomine e di tutte le cose che ci siamo scritte...Pensa che mio marito dopo la visita è stato tutto il giorno a giocare ad Iron man sull'x box, pretendendo di essere servito con merende al cioccolato ogni quaranta minuti
Ma sei da sola in viaggio? Concentrati sulle nomine, pensa che potrebbero cambiarti la vita in moolto meglio. Ogni tanto potrebbe venirti il pensiero:"ma porca miseria!Non sto bene, guarda quante cure dovrò farmi", pensiero che tra l'altro è venuto a tutte noi. Bè, appena senti che arriva digli:"muori bastardooooo!" e scaccialo subito, perchè questo pensiero ti farà avere una visione distorta dei fatti. Perchè i fatti invece nella realtà sono:
-Che hai il raro privilegio di avere avuto una diagnosi veloce ed esatta: pensa alle persone che hanno girato anni (la stessa Rosanna) nella disperazione più totale, prima di poter capire cosa avessero e non sottovalutare mai questa fortuna
-Che il periodo del dolore disperato e del brancolare nel buio è finito, perchè hai appena iniziato quello della GUARIGIONE, infatti quello che farai d'ora in poi sarà GUARIRE, invece che cercare di capire cos'hai.
-Che fra qualche giorno o forse ore dall'inizio della terapia solo farmacologica comincerai a stare mooolto meglio e pensando a come stavi un mese fa, aggiungendo la depressione dell'incertezza della diagnosi, non potrai fare a meno di dirti:"cacchio, un mese fa questa cosa non avrei potuto farla, un mese fa in questa situazione sarei stata malissimo. Sto migliorando"
_E che vogliamo dire dell'esclusione di questa cavolo di CI, che ha fa tto tremare tutte noi?N.B. ho notato che hai scritto che lui ti ha detto che in corso di terapia valuterete un'eventuale predominanza di sintomi vescicali e so che queste frasi fanno pensare:"Ecchecazzo!!Ancora dovremo valutare?" e magari l'incertezza torna. Ma sai perchè lo dice?Perchè vuole dirti "stai tranquilla, che non ti abbandono. Non è che ho fatto la mia diagnosi e ciccia. Starò molto attento a te durante la cura e non devi spaventarti, qualsiasi variazione ci sia".
E il fatto principale è che E' FINITO IL CALVARIO!
Fai una festa per celebrare la diagnosi, comprati un vestito nuovo tu e una bella cosa tecnologica a tuo marito e qualcosa pure alla tua bimba.
Coccolati e coccolatevi, perchè ve lo meritate.A casa mia da ieri sembra Natale, abbiamo regalato pure un topolino giocattolo nuovo al gatto!!!
Questo è un momento di festa, perchè la cosa più importante è stare bene e voi due state per ricominciare a vivere
Per caso ti ho fatto la testa così?
Sorry!!
Facci sapere delle nomine e se ti senti un pò meglio.
Forza che siamo tutte con te