Ciao scusatemi l altra volta non ho risposto alle domande di Rosanna,
hai sempre avuto l'abitudine di trattenere l'urina a lungo? Si ho sempre avuto la fissa del bagno per farvi un esempio quando andavo
a scuola per 8 ore non andavo MAI in bagno, non ci pensavo mi sembrava normale così.

Io ho sempre avuto una vescica pigra più di 3 volte al giorno non andavo,
forse più che la vescica ero io la pigra.. Un pochino per svogliatezza mia, e quando andavo ne facevo tanta delle sere non facevo la pipì neanche prima di andare a dormire.
Sinceramente da che ricordi il mio getto è sempre stato abbastanza debole,
sapete quando si va in bagno con le amiche? Sentivo loro che avevano un getto molto più fluente più veloce e il mio invece è sempre stato lento delle volte non sento neanche
il rumore quando urino.
Hai l'ovaio poli cistico? No almeno non penso, non mi hanno mai detto niente e di ecografie transvaginali ne go fatte 4 nel ultimo mese,
Solo una volta cera una ciste ma dopo qualche giorno abbiamo controllato per vedere se era andata via e non cera più.
Be il mio ciclo non è stato mai regolare ma non ho mai avuto neanche mai grossi ritardi, i dolori
gli ho ma nei primi 2 giorni con qualche buscofen risolvo, e l'ovulazione penso proprio di farla visto che in una visita ginecologica mi ha fatto vedere
che stavo ovulando dicendomi se vuole un bambino vada a casa e ci provi, "simpatico".
Una cosa che negli ultimi mesi da 3 volte che andavo in bagno ero passata a sentire di più lo stimolo e ci andavo 1 o 2 volte in più, ma comunque sempre tutto normale
una volta che ci andavo non lo sentivo più.
Io però non ho mai fatto gli stick delle urine, ho fatto l'esame delle urine e l urinocoltura e quello citologico ma non era emerso niente, quindi visto che non avevo
infezioni o infiammazione non ho mai pensato di fare degli stick. Sbaglio? Ho letto che se fossi un pochino infiammata avrei la presenza di leuciti? Neanche nel cittologico
che ho appena fatto sono presenti...
Adesso mi sento una stupida ad aver pensato alla c.i. Solo che quando si sta male è facile farsi plagiare ed è normale che i pensieri più brutti e negativi
diventano presenti nella nostra testa. Grazie a voi e a Rosanna questo dubbio non fa più parte della mia testa, dopo comunque leggendo bene non hanno solo
(stimolo) ma anche dolore urgenza e frequenza e da quanto ho capito a urinare trovano sollievo, e la loro vescica non contiene tanto? Correggetemi se sbaglio..
Purtroppo io ho avuto una esperienza negativa con il loro forum, mi avevano fatto diventare quasi una pazza piangevo tutto il giorno perché oltre a farti
entrare in testa che la c.i. non è rara ti vanno dietro con un carico da 100 ti dicono che dopo porta ad altre malattie.

Quando chiedevo consigli sinceramente
non mi hanno mai spiegato niente, e quando dicevo che io di notte dormo che non ho urgenza o frequenza mi hanno sempre detto che questo è solo l inizio della malattia.
Cosa da matti e io ci credevo pure, il mio moroso era arrivato al punto di disattivare internet mi aveva portato via alice per non farmi parlare con loro, vedeva che mi facevo più male
che bene, non uscivo più di casa. E la cosa che mi fa ridere che l'urologo continuava a dirmi che non poteva essere c.i. E DI SMETTERLA che non avevo i sintomi ho troppa capienza
come mi ha detto anche Rosanna e appunto che non provo dolore che non avevo urgenza ne frequenza,e non sorge così dopo un prurito intimo e tanto meno non trovo sollievo a urinare.
Ma io non ascoltavo nessuno ero partita con la testa ma veramente in giro di 20 giorni mi ero trovata in un mondo a me sconosciuto, pensate voi che non avevo neanche lidea
che esistevano le cistiti non sapevo neanche cosa erano... Al forum di Mariluna ho già fatto ciao da tempo ormai. Ma non perché mi sono resa conto di non avere la c.i.,
ma perché mi hanno fatto venire l'esaurimento, e lo sconsiglierei caldamente a tutte. Una volta ho scritto che sarei andata da Pesce
e sapete anche voi cosa mi hanno detto dietro, e da li mi sono tolta dal gruppo. A dimenticavo il mio moroso vi ringrazia tanto grazie a voi ho ripreso la mia vita in mano.
Fate meglio voi di qualsiasi medicine...
Su un punto vorrei fermarmi un attimo.. Perché io non trovo mai sollievo a fare la pipì? sia se vado a farne 300ml o se vado a farne 800ml,
per me è sempre uguale, mentre prima quando stavo per ore senza farla "e anche le persone normali penso" provavo una sensazione di piacere mi rilassavo, mentre urinavo.
Invece a me adesso non capita da mesi, ormai rimane sempre uguale, l'unica cosa che mi succede e che si gonfia la pancia.
Quando sento la pancia dura e gonfia dico bene ora devo andare.
Scusatemi per la lunghezza del post ormai mi sono presa bene a scrivere, hai visto Vin? Che cambiamento che ho fatto? ihih