Ciao ragazze
Grazie. Sappiate che ho appreso tutto da voi, leggendo e acquisendo i vostri consigli in modo da plasmarli per il mio caso.
Ma ciò che più mi arricchisce in quest'esperienza è la consapevolezza di me stessa, l'equilibrio nell'affrontare i momenti no di questa problematica, e la prontezza nel riconoscere il linguaggio del mio corpo. E per questo non ci sono parole con cui ringraziarvi.
Orgogliosa di rendervi fiere. Chi, come voi, dona tanto deve ricevere molto.
Per quanto riguarda il resto, ho trascorso 3 giorni al mare, una mini-mini vacanza, giusto per rilassarsi un po'.
Non mi sono data alla pazza gioia; tanto sole, pochi bagni, un solo rapporto e D-Mannosio: ingredienti perfetti per una non-cistite.
Il rapporto mi è sembrato quasi normale, ancora qualche fastidietto dopo, e in alcune posizioni, ma niente di insopportabile.
Sebbene la mia vocina battagliera mi suggerisse di affrontare la sfida dei rapporti consecutivi (nel senso di giorni consecutivi),
non mi sentivo di compromettere i progressi conquistati sin'ora. Quindi per questa volta passo.
Anche il mio ragazzo non intendeva sconvolgere l'equilibrio della mia patata di cristallo (me lo sono meritato questo appellativo, vero Mare?!?
.gif)
)
9 gocce di laroxyl e 1 cpr e mezza di lyseen. Sonnolenza abbastanza gestibile e intestino capriccioso.
Dite che dovrei arrivare ugualmente a 15 gocce anche se Pesce ha definito il mio caso di modica intensità ?!?
E per la serie "Stranezze della Settimana", diversi giorni ho avuto mani e piedi gonfi, non mi era mai capitato, ma non penso sia legato alla cura.
Inoltre ho notato che quando la mattina permangono ancora i soliti fastidi muscolari e non, la mia camminata mattutina li attenua tanto e a volte scompaiono del tutto. Quindi la ritengo un'altra valida alleata. La consiglierei.
Mare73 ha scritto:paradiso delle patate-amiche
Che posto meraviglioso deve essere, presto o tardi lo raggiungerò anch'io
Grazie Keira, lo terrò presente.
.gif)