L'intestino, questa settimana, mi ha dato un po' da fare.
Solitamente è svizzero motivo per cui, dopo due giorni di inattività, ho iniziato a sentire il bisogno di dargli una scrollatina. E quindi...vai di rimedi della nonna! Mangiato5kiwiPresofermenti latticiTracannatocomesenoncifosseundomanitazzonidiacquacalda.
Morale della favola: il giorno successivo io e il mio cesso siamo diventati migliori amici!
Ovviamente alla sera avevo un brusòr de culo che ve lo raccomando.
Da lì è partita la paranoia anche perchè era qualche giorno che sentivo un po' dolorante la zona dei glutei.
Oddio il pudendo! Eh, no...porca la miseria!
Per cui ci sono andata giù di brutto con gli automassaggi, i kegel, la borsa dell'acqua calda che ancora un po' e me la portavo pure al supermercato. Tolto tutte le schifezzuole e iniziato una dieta votata al sanismo! Anche perchè, bruciore di culo a parte, erano almeno due settimane che mi accompagnava una fastidiosa sensazione di stomaco stra-pieno ( la pubblicità del cinghiale che siede comodo comodo sulla pancia del malcapatito di turno e recita “ la cena ti è rimasta sullo stomaco?!” rende perfettamente l'idea) che pensavo, però, fosse dovuta al Cymbata!
E' finita che il bruciore è scomparso e così anche la sensazione di essere lì lì per trasformarmi in una mongolfiera ambulante.
Forse che forse il pudendo non c'entrava niente?
Per scrupolo non me la sono sentita di abbandonare le 8 gocce di Rivotril. Passo a 7 questa sera, con un po' di ansia, ve lo confesso!
Gli automassaggi vanno bene! Ho deciso che continuerò a farli tutti i giorni anche se Pesce mi aveva detto non essere necessario, di “rallentare” un po'.
Io, però, preferisco essere previdente!
In tutto questo la patata è rimasta zitta zitta. In questi ultimi due giorni la percepisco un po' di più ma sono anche in fase premestruale per cui, credo ( correggetemi se dico un'eresia

) sia normale!
Fortunatamente gli ultimi esami e la tesi stanno assorbendo quasi tutta la mia concentrazione per cui non ho il tempo materiale per farmi delle seghe mentali ( cosa nella quale ,solitamente, sono bravissima).
In compenso, e scusate lo sfogo, quel cretidiota del mio correlatore è praticamente introvabile. Io abito a Parma e lui lavora a Crema. Non propriamente a due passi, ecco! Alle mail non risponde, al mio relatore non risponde...mi verrebbe da aggirarmi per strada con un machete stile Jason di venerdì 13!