Grazie, odina, un abbraccio.
Si,@ Ali hai ragionissima, questa volta ho pasticciato, so che magari avrei dovuto interromperlo gradualmente ma mi sentivo di far così, avrei potuto semplicemente scalare di qualche goccia e poi riprovare a salire come Pesce consiglia e come ho sempre fatto se avevo dei problemi, ma l'istinto mi ha fatta agire in questo modo forse anche perché non mi sento poi così seguita dal mio medico (pesce appunto) e mi sono mossa direttamente io senza chiedere e stare ad aspettare, tra i tre farmaci ho pensato che fosse colpa del laroxyl quello sfogo sul viso ed ho agito di conseguenza senza scalare questa volta ma interrompendolo un momento, fino ad oggi però ho sempre seguito la cura scrupolosamente e anche se mi darà il cymblata lo prenderò ovviamente, prendo anche il veleno pur di guarire però vorrei capire un po' di più e via email non sarebbe stato possibile magari nemmeno 'faccia a faccia' ci capirò di più, vedremo, se prendo un farmaco che un po' mi spaventa voglio capirci di più almeno; per la storia delle perdite fecali che stavo pensando di non dirglielo beh è solo preoccupazione ma alla fine glielo dirò, anche se l'idea di una visita invasiva non mi entusiasma e vorrei tanto potermela evitare, di contro però una risposta la voglio quindi lo aggiornerò, speriamo di avercela questa volta.. la risposta.
Se non assumo più farmaci per l'altro mio problema un motivo è che prenderli non mi ridarà quello che mi ha tolto pure se riuscissi a mandare la malattia in remissione, non la cosa più importante, anche se forse potrebbe aiutarmi nel muovermi di più, scaricando così lo 'stress', ma i farmaci per la vestibulodinia li prendo perché ci credo di poter guarire definitivamente, anche se il pensiero che magari la causa è nervosa mi fa vacillare, ma continuo a crederci e mi prenderò tutti i farmaci che devo, spero che questa contrattura si risolva in qualche modo perché non mi permette di fare tutti gli esercizi che devo per far mantenere alla colonna vertebrale la sua forma, quindi mi impegno però i risultati non arrivano, sul bruciore che associo alla neuropatia i risultati li ho avuti ma questa maledetta contrattura.. bah! E' dura a morire.
Probabilmente il ritorno del bruciore è dovuto a più cause, in questo giorni ho proprio la psiche sull'orlo del collasso, tant'è che mi ha preso pure la pancia, ho il colorito di un cadavere, tremori, e non mi sta nemmeno più la taglia 38, un altro po' e sparisco.
@ Flo a me sembra che il mio corpo ultimamente sia molto poco collaborativo per quanto mi impegni, probabilmente non gli piace più essere il mio corpo, o forse non faccio abbastanza, ma ci sono cose su cui non ho potere, da cui non riesco a schermarmi ed evidentemente adesso scarico tutto sul fisico e lui si ribella così, ma cercherò di ridurre almeno l'ansia per la visita al minimo, mi drogherò di valium prima (scherzo
) del resto prima di Pesce evitavo come la peste ginecologi uomini ora mi sa non più.. però uff, speriamo non sia niente almeno.