Ciao Ragazze!!
Sono stata assente a lungo, ma in realtà ho spulciato il forum un bel po'... e devo dire che per i piccoli problemi quotidiani, con il tasto ''cerca'' riesco a cavarmela
Vi aggiorno: devo ancora aspettare di fare il ''test genetico'', perché a quanto pare i tempi di attesa sono lunghissimi e il mio endocrinologo (me lo prenota lui) mi ha detto che si andrebbe verso giugno
Intanto vedrà se trova delle alternative!
Come è andata in questo tempo? Alti e bassi.
La muscolatura è migliorata moltissimo, ho aumentato le sedute dalla Di Maria e anche lei lo ha confermato. Invece ho dei problemi uretrali, perché durante i rapporti posso fare pochissime posizioni (tipo nel missionario lui deve stare attaccato a me, non può stare con la schiena un po' alzata perché mi fa malissimo). E parlando con la Di Maria, ha confermato che effettivamente
nella zona uretrale sono infiammata (lo ha notato nelle manipolazioni) e che , appunto,
se provo sollievo nell'avvicinare lui e attaccarlo a me per provare sollievo, probabilmente è proprio un problema uretrale. Quindi se c'è qualcuna che legge la mia storia e ha gli stessi sintomi, informatevi bene perché probabilmente questa è la causa!
Io sto assumendo ora il Cistquer abbinato al 7+, e faccio la manovra del dito 2-3 volte a settimana (perché un paio di volte ho visto ''pezzettini bianchi'', quindi ho voluto dare una bella sistemata). Tampone vaginale perfetto, pH 4 e numerosi lactobacilli.
Una domanda: secondo voi, le perenni tracce di sangue nelle urine che ho da settembre/ottobre (erano 6 mesi che non avevo cistiti all'epoca)sono connessi al problema uretrale?
Grazie di tutto, scappo che ho un esame alle 10!!