A volte è difficile vedere il bicchiere mezzo pieno, vorresti fosse finita e la pazienza stenta ad esserci...
comunque non voglio piangermi addosso nè farmi prendere dallo sconforto quindi
Laura69 ha scritto:Hai pruriti o bruciori anche a livello vaginale? Inserisci Acidif perché il tuo tampone dice che ne hai bisogno?
Fai kegel reverse? Utilizzi calore? Quali sono le cose che ti danno più beneficio?
non ho pruriti, ho avuto solo un giorno di bruciore generale ma ero in pre ciclo e ho pensato di mettere acidif perchè ho letto nelle nozioni base che a volte si ha un peggioramento nel post ciclo perchè i lattobacilli sono ridotti, non perchè avessi un risultato di un tampone. pensavo di fare la cura per 3 gg non di più faccio male?
sto facendo i kegel (abbastanza ) e utilizzo calore per ora con il cuscino dei noccioli di ciliegio e sento che mi fa stare meglio e ho comprato il D- magnesio
Mi sono dimenticata di precisare che il peggioramento è concomitante a giorni di stress pazzesco causa incazzatura con moroso . in aggiunta ho la schiena piena di contratture (continuo ad andare dall'osteopata) e in questi gioni ho questa sensazione di tensione al basso ventre (non peso ma tensione) crampetti zona anale e uno strano dolore che parte dal pube arriva all'inguine e scende alla gamba
secondo me sono in piena contrattura voi che dite?
ecco a volte con i rapporti dopo la contrazione dell'orgasmo aumentano questi fastidi come in questo caso, diciamo infatti che ci sono state parecchie cose che hanno potuto portare più contrattura
che palle!!! ma cerco di essere più combattiva e dò i pugni allo sconforto
baci a tutte