ALLORA premtto ho scritto a pesce!!!!gli ho scritto la mia storia chiedendogli se ritiene che possa essere vulvodinia e se si che prenderò un appuntamento con lui...speriamo mi risponda!
intanto mi scuso se ogni volta scrivo in un linguaggio incomprensibile...ma sono così esaltata che mi faccio prendere la mano...
laura e rosanna avete perfettamente ragione...lo so...avessi potuto mi sarei fermata e mi sarei veramente presa cura di me stessa...ho fatto il possibile...purtroppo i miei sono molto severi e da ottobre non mi daranno più una lira per l'università e questo è l'unico anno che per fare più esami possibili non ho lavorato i we in bar...se no facevo 32 ore a fine settimana per mantenermi almeno un po...ho dovuto dare il massimo nello studio e con un carico di stress e tensione per ogni esame non indifferente..purtroppo non ho avuto scelta...non mi pagano le visite ne auxilium ne ovuli, quello che ho potuto fare finora è solo grazie ai risparmi del lavoro negl'anni passati e purtroppo stanno per terminare anche quelli con tutto quello che economicamente richiede questa malattia...e da ottobre sarò a piedi con una camera in un appartamento stud da pagare e magari anche del cibo da ingerire...speriamo che la provvidenza provveda a far si che trovi un altro lavoretto a breve...anche se sono così stanca e distrutta da quest'anno senza neppure un giorno di pausa e con ritmi di studio di 18 ore al giorno che non so dove troverò le forze..non voglio la pietà di nessuno...ma è solo per farvi capire che purtroppo qualche volta alle spalle ci sono delle situazioni difficili che non permettono di curarsi come si dovrebbe..mio malgrado..
ora spero che se mi laurereò ad ottobre io possa avere più tempo per me, e soprattutto meno tensione addosso che magari può aver sicuramente aggravato anche tutta la mia storia e sicuramente mi ha provocato una bella contrattura...ma credetemi che vi leggo sempre e almeno i vostri consigli se non delle vere visite che costano troppo li ho sempre seguiti o almeno ho cercato...per pesce usufruirò dei soldini di qualche regalo della laurea se arriveranno...avrei voluto fare una vacanza dopo 7 anni di nulla ma la salute prima di tutto e per stare bene con me e con gl'altri ho inanzittutto bisogno di quella...
grazie a voi almeno mi è rimasta la speranza di una possibile guarigione e di un futuro più sereno