Cara Rosanna, mi dispiace tantissimo per tua sorella, che per la 2° volta ha dovuto subire questa terribile "cosa".
Ma come dici, mi potrei trovare anch'io nella sua stessa situazione, "solo 200 €" hoooooo mio dio e come si fa!!!!!!!!!
Dovrei abbassarmi alle richieste di mio marito che già mi ha detto "vendiamo la casa" e siccome è un tipo vendicativo, penso che sia in grado di andare avanti con la causa, pur di non darmela vinta.
Vi vorrei scrivere tante cose, ma credo che non sia questo il sito sul quale sfogarmi e tediarvi con i miei problemi, vi dico solo una cosa, che conferma le tante cose dette da lui per tante volte, ma quasi tutti i giorni negli ultimi mesi che sono " una matta" e mi devo far curare da un medico bravo, non basta il Prof. Pesce e per maggior conferma, ho trovato un foglio che serve come richiesta di visita e ricovero presso il centro di igiene mentale della mia città e quando gli ho sbattuto il foglio d'avanti, me l'ha confermato, dicendo che comunque non lo avrebbe usato..............che uomo di m.............!!!!
Oramai sono in ballo e penso, che in questi prossimi mesi, dovrò imparare "diversi tipi di balli" e spero che con i vs pensieri positivi (che auguro, mi arrivino con tanta forza) possa riuscire almeno a non avere grossi problemi di salute e la vulvodinia mi lasci in pace.
Rosanna, nuovamente ringrazio te, il tuo sito e le tue collaboratrici tante preziose, che mi hanno salvato dal buio nel quale stavo per cadere.
AUGURI A TUTTE VOI!!!!!!!!!!