...stamni ho letto tanto.... non so perchè mi viene da piangere... mi sento giù ...forse perchè dopo anni e anni di cure, spese, medici (come tutte voi) non ho risolto molto...anche se oggi sto nettamente meglio di un anno fa. I dolori ai rapporti mi rendono vulnerabile, sto pensando di andare da Pesce, solo che l'idea di nuovi medici, spese e spostamenti mi paralizza, non so se capite cosa provo in questo momento.
Mi sento incompresa da tutti, poichè eccetto voi, non ho nessuno che abbia questo problema come conoscnete....e mi piacerebbe davvero conoscervi di persona tutte, per sentire una vicinanza e comprensione che solo attraverso un forum non si esprime... a volte vorrei avere anche solo un numero di telefono di qualcuna di voi...solo per darmi coraggio... Scusate, oggi sono davvero giù!
Forse le tensioni in famiglia, le preoccupazioni del lavoro, e uno stato fisico che da 12 anni si protrae con alti e bassi, con momenti più neri che gialli, in ceerti giorni pesano di più... e
In fondo dovrei pensare che rispetto a un anno fa, o rispetto al lontano 2007, sto molto meglio! Che con le cure omeopatiche ho migliorato molti aspetti, che con D-Mannosio ho sconfitto l'ultimo attacco da escherichia coli.... però.... se mi fermo a pensare.... non vedo luce... vedo ancora quel tunnel nero...in cui spesso sono ripiombata... vedo momenti di giovinezza andati via, tra depressione, sconfitte, dolore, sofferenza, e...amiche perse, vacanze sospese (per attacchi improvvisi), fidanzati forse fatti fuggire per troppo stress, soldi spesi con i quali adesso avrei potuto prendermi almeno un mini-appartamento....chissà... beh, quel tunnel a volte è davvero lungo, a volte si vede la luce che spunta da lontano e...allora la speranza torna...
Oggi ho letto e mi sento anche un pò ignorante...a differenza vostra forse non so spiegare tutto il mio iter e le mie patologie... mi pare di aver rimosso molti passaggi importanti.... è come se il mio puzzle non riuscissi a completarlo....
Scusate, oggi avevo bisogno di sfogarmi con chi mi sa comprendere... vorrei avervi vicino in questo momento, sentire una carezza, e... asciugarmi le lacrime col sorriso... ma... non so, non si fermano...
Qunato vorrei incontrarvi!!! Conoscervi, avere qualcuna qui! Lo so che dipende anche da me, che se seguissi di più il forum e magari venissi ai raduni....è che spesso preferisco non pensare al mio stato, fare altro, come se non ci fosse niente.... so che sbaglio..
Beh...scusate se vi ho appesantito con le mie lagne oggi....
sarà anche il tempo grigio di questa mattinata di fine agosto.... ah, come sono stata bene In Trentino, quanto siete fortunate a vivere in un luogo così incantevole...tutto quel verde mi dava ossigeno, e vitalità...!!! Mi trasferirei lassù al volo...!!!
Beh....vi abbraccio per ora.... vado a cucinare per il mio babbo... (io non ho molto appetito...)
a tutte