ciao ragazze che carine che siete mi commuove la vostra attenzione nei miei confronti.
Come vi avevo anticipato ieri ho incontrato Pesce per la prima volta. apputamento a 12,00 del mattino ma sono entrata alle 12.45. Sono rimasta dentro fino alle 14,20 non male eh?
Mi è sembrata una persona molto competente, un professionista e per la prima volta in vita mia ho lasciato veramente con gioia dei soldi ad un urologo per una prestazione professionale. Perchè non mi stava traccontando delle balle. Finamente!!!!!!!
Dopo avergli raccontato tutte le mie vicissitudini (ossia i trascorsi 15 anni di cistite) e vi assicuro non è stato semplice ne è risultato quanto segue:
dalle analisi delle urine e analisi di microbiologia più approfondite prima e dopo D-Mannosio la nostra polverina magica mi ha aiutato moltissimo perchè non compaiono più leucociti e batteri vari nelle urine. Quindi mi ha detto che essere approdata in questo sito è stato un fortissimo aiuto per me.
Anzi anche parlando della nostra Rosy mi ha detto: "ho conosciuto una vera professioninista". Ha ribadito "veramente una persona in gamba che ha preso il cuore il problema cistite".
Gli ho mostrato la cistografia e l'esame che avevo fatto nel 2002 a Urodinamica in pressione postiva presso l'ospedale e policlinico universitario di Padova e mi ha confermato che ho un prolasso alla vescica. E nessuno fin'ora me l'aveva detto!!!!! E questo è il punto numero uno
e' stato molto contento che sono riuscita a portare anche quest'esame perchè ha potuto delineare un quadro clinico più dettagliato.
In secondo luogo quando mi ha visitato ha riscontrato una contrattura a livello pelvico . Non c'è vulvodinia ma una contrattura
Sue testuali parole: "lei signorina è come una macchina con il freno a mano! Bisogna decontrarre il pavimento pelvico con le mie sedute terapeutiche e le insegnerò come si fa".
La contrattura che ho a livello pelvico mi da maggiori fatiche a minzionare e anche a defecare. in più ho anche del residuo post minzionale e questo favorisce l'infiammazione alla vescica e quindi le cistiti recidivanti.
Mi ha detto di continuare a prendere D-Mannosio dopo i rapporti (3 dosi nelle 24 ore) e una dose alla sera come prevenzione.
Adesso devo prenotare almeno 3 sedute da lui o a Roma o su Bologna.
P.S. SONO CONTENTISSIMA ALMENO DI SAPERE CHE COSA PROVOCANO LE MIE CISTITI! LO SO HO ANCORA DEL LAVORO DA FARE MA SONO FIDUCIOSA ANCHE PERCHE' SO CHE ANCHE VOI ME LO POTETE CONFERMARE.
e SOPRATTUTTO VI SENTO MOLT OVICINE.