eleo ha scritto:Poi mercoledì scorso ho avuto un rapporto, durato poi pochissimo,
Eri ben lubrificata durante il rapporto?
Io prima del rapporto completo e quindi della penetrazione per rilassarmi effettuo l'atuomassaggio con crema D-Mannosio che aiuta molto a rilassare e rendere più elastica la muscolatura. Tu lo effettui a prescindere dai rapporti?
eleo ha scritto:La mattina seguente al lavoro mi è venuto il ciclo e nel pomeriggio i primi bruciori che si sono trasformati in cistite!
avevi presto il mannosio post rapporto? e seguito le altre norme comportamentali? (pipì prima e dopo il rapporto e bidet con sola acqua).
Inoltre ti chiedo, sei sicura che fosse batterica? hai effettuato lo stick per le urine o urincoltura?
eleo ha scritto:Ho iniziato subito a bombardarmi di D-Mannosio, questo per quattro giorni, ma niente
non dimenticare anche le tisane di malva, equiseto e gramigna oltre ovviamente al calore sulla zona pelvica.
eleo ha scritto:il sabato notte un attacco acuto mi ha costretto ad assumere noroxin
ora cerca di non scoraggiarti per questa ricaduta, è capitato a molte di noi, piuttosto mira a ripristinare ciò che l'antibiotico ha distrutto e cioè la flora vaginale ed intestinale con appositi fermenti tra quelli qui consigliati.
eleo ha scritto:ma Pesce mi ha consigliato di assumere l'antibiotico per non perdere i progressi fatti a livello muscolare!
a me è successa la stessa cosa, e dopo aver tentato con D-Mannosio, tisane & co. ho dovuto cedere a ciproxin però poi mi sono rimboccata le maniche con fatica, sofferenza ma fiducia e costanza ed oggi sto molto meglio di un anno fa. Non sono ancora completamente guarita ma sono tornara a sorridere e soprattutto vivere.
eleo ha scritto:quello spontaneo è ormai scomparso).
come ti ha detto Ros questo è già un ottimo progresso, non sottovalutarlo ed ogni tanto cerca di ricordare come stavi quando sei approdata qui, sicuramente peggio di ora, ti aiuterà ad apprezzare maggiormente i miglioramenti giorno dopo giorno.
eleo ha scritto:ma io davvero non so che strada seguire a questo punto... mi sento molto demoralizzata!
la strada è quella giusta, devi solo pazientare e seguire gli accorgimenti del forum e la terapia di Pesce con fiducia
eleo ha scritto:Non riesco a trovare un posto adeguato dopo tutti questi anni di studio ...
Cos'hai studiato? vedrai che anche questo aspetto migliorerà insieme alla tua salute ed al tuo umore
Non perdere MAI la speranza e procedi con il cammino, è quello giusto per giungere alla guarigione.
Sii fiduciosa, un abbraccio