...ciao ragazze...brutta notizia....dopo 9 mesi....
ci risiamo...
putroppo ho abbassato la guardia, una sola volta, giuro, una sola volta....
sabato
, era tardi e non ho preso il mannosio dopo....mi sono addormentata come una pera....domenica tutto benissimo...lunedì il fuoco!
ma la cosa allucinante è che non avevo alcun sintomo, ho fatto la pipì lunedì mattina....un dolore ALLUCINANTE!!!
Che incubo!!!
con la seconda pipì ho fatto la prova con la "cartina": tutto normale a parte il quadratino del sangue, dei leucociti e dei nitriti che erano a mille (nel senso che il colore era dell'ultimo quadratino)
ho preso 6 D-Mannosio come "da manuale" in tutta la giornata, manovra dito (che mi ha dato un fastidio cane) e solo a fine giornata il bruciore è scemato un po', preso noni e ho messo delil mannosio crema.
martedì ancora a 6 D-Mannosio e per il resto come sopra, va già meglio, ma sento ancora raschiare nel canale urinario quando vado in bagno.
la cartina andava meglio, meno leucociti e nitriti e meno sangue.
mercoled' è tornato il bruciore e il dolore, oggi siamo a sabato e ho ancora bruciore durante la minzione...che devo fare? oggi avevo anche un po' di sangue...
sono 6 gg a 6 dosi...
Cmq ora terapia d'urto, ma mi chiedo: è possibile che basti 1 sola volta, giuro, una sola volta, per ripiombare nel buio?
Ho letto il post sul fatto di stare attente perché fa freddo e c'è pericolo di recidive, ma 1 volta. che palle!
Ma allora tutti sti mesi? a cosa sono serviti? Non sto parlando di guarigione definitiva, ma almeno di poter stare un po' tranquilla, almeno per una volta sola....
cmq la carogna sta sempre lì sulla spalla pronta a mordere...
un bacio a tutte!