Aggiornamento: tutto tace
Rosanna ha scritto:Ma non eri asintomatica questa mattina? Vai ancora con la manovra!
Si beh eran fastidietti ma molto meno forti che non nei giorni precedenti..e sono andati via via scomparendo nei giorni successivi, ripetendo ancora la manovra per qualche giorno
Ormai, non vorrei tirarmi sfortuna, ma sembra che sia guarita del tutto. Giovedì sera primo rapporto da dopo l'attacco senza alcuna conseguenza, venerdì invece giornata dedicata ai vizi alimentari

perchè si festeggiava al lavoro un compleanno e una maternità quindi ho osato mangiare pasticcini e brindare senza subire punizioni di che da parte della malefica...e oggi vista la giornata direi moto!
Che dire riassumendo? Mi è spiaciuto dover raccontare di una ricaduta subito dopo aver postato la guarigione (subito dopo la riammissione per giunta

) . Direi che a sto punto se riposterò nella sezione testimonianze di guarigione sarà solo dopo 1 anno di salute, sarò più prudente.
Facendo un esame di coscienza a sto giro non dico che me l'ero cercata ma quasi
Son stata troppo sicura di me e di esserne ormai immune...ero andata in vacanza al mare con un tot di dosi (ormai ero ad una al giorno la sera da due mesetti circa..due dopo i rapporti) Problema al mare il mio amore era sotto l'effetto positivo dell'aria di mare e ha dato il meglio di se.. (tipo tre volte al giorno !

a casa la media era una max due alla settimana!!) insomma non avevo previsto una simile frequenza e le dosi son finite due giorni prima della partenza. Una volta l'ho pure rischiata:

senza alcuna dose. E son stata graziata. Arrivata a casa la sera poi l'ho presa subito. La sera successiva me la son dimenticata. Il giorno successivo ne ho presa una poco prima del rapporto, ma dopo mi sono addormentata subito accanto a lui, niente dose. La mattina dopo abbiam fatto colazione e siamo andati al volo in piscina che ci aspettavano gli amici, quindi ho saltato un'altra volta. E per giunta non avevo nemmeno usato il lubrificante!! Insomma poi dopo due ore di piscina mi è venuto fuori il famoso attacco maledetto emorragico subito fortissimo!!
Ho davvero peccato di presunzione!!
Diciamo che come dice Rosy a tutto c'è una ragione..forse mi è servita per capire ancora meglio tutti i rimedi per uscirne, anche quelli che prima non avevo sperimentato, come lo yogurt in vagina o la manovra del dito (di cui penso scriverò qualcosa nella sezione apposita), e che poi stando bene non mi ero nemmeno sforzata di apprendere. Ora ho una visione più completa

so davvero come prendere un'eventuale prossima cistite e gestirne tutte le fasi e sconfiggere tutti i sintomi. Nonostante i momenti di sconforto, grazie a voi ho tenuto duro e non ho ceduto all'antibiotico (sarei stata davvero un'idiota dopo i sei mesi di benessere che mi aveva regalato D-Mannosio). Ed è una grande vittoria!