martinez ha scritto:ciao Giadina cara..... dai che sei sulla strada giusta.... anche io prima stavo bene solo quando avevo le mestruazioni.... MIRACOLO tutti i bruciori passavano..... dopo aver frequentato il nostro caro il periodo di benessere si e' prolungato.... e non lo voglio dire questo sebra proprio un buon periodo ( a parte i raffreddori che si susseguono nono stante gli 8 mesi di noni!!!).
sto asoettando di ricontattare xche' ogni 30/40 giorni vado da lui a fare la terapia.... e non so dove andare adesso visto che non sara' piu' disponibile in ospedale ad Ostia....
Ti penso spesso e faccio il tifo per te... la sera... quando faccio le mie preghierine.... una richiesta va per tutte voi (ed anche per me) e la richiest e' sempre la stessa: TI PREGO... FAI SPARIRE TUTTI I NOSTRI BRICIORI E FASTIDI... CHISSA' MAGARI SARO' ASCOLTATA.
ti abbraccio tesoro!!!!
Paolina
Paola cara scusa se rispondo solo ora!! Sei sempre dolcissima...addirittura pensi a noi nelle tue preghiere...non ho parole!!!
Sono sicura che sei sul rettilineo finale...ma non diciamo niente per scaramanzia!! Pure io non so ancora dove andrà ma l'ultima volta diceva che avrebbe cercato anche uno studio a Ostia!
Anche io faccio il tifo per te!!!!!! Spero che per il resto ti vada tutto bene!!
Tienimi aggiornata....ti abbraccio e un bacino anche a tuo figlio
clio77 ha scritto:Jid bella, grazie ancora x il tuo messaggio, naturalm. chiama qndo vuoi, anzi ora oganizzo qsa la sera se ti va
PS che fai domani sera???
Eleeee scusami ho letto tutto ora!!
Si si organizziamo...per me la sera è meglio...magari la prossima settimana!!
La mia mail è jidan122@yahoo.it
Tu come stai?
Io credo di stare meglio dal punto di vista pelvico...sento che i muscoli stanno cedendo piano piano con le terapie!
In tutto il resto del corpo dopo il lyseen mi erano scomparsi tutti i dolori...incredibile, neanche il Prof. ci credeva...poi ho smesso e sono un pò tornati, anche a causa del mio stile di vita molto sedentario purtroppo...così ho ripreso a prenderlo da qualche giorno...però devo mettermi in testa di fare yoga o comunque qualcosa che mi aiuti a scaricare e a stretchare!
Vi saluto tutte....vi penso sempre...ora mi leggo un pò di aggiornamenti!!
Un saluto speciale a Rosanna!!
Baciiiiiiiiii