Ragazze sono in montagna, ho il portatile ma senza collegamento internet, vi scrivo col cell ma è faticosissimo perché il campo va e viene... idem settimana prossima che ci sposteremo al mare in una zona dove il campo è ancora peggio

Aggiorno al volo solo per sconfessare tutti i post precedenti e dirvi che sono sotto recidiva da ieri mattina:
è iniziata con peso, urgenza minzionale, senso di mancato svuotamento della vescica e bruciore alla minzione iniziale e finale... Ho iniziato subito D-Mannosio, ho preso 6-7 dosi ieri e 1 stanotte, lo stick di ieri mi dava Leuco ca.25 (prima tacca), nitriti n.c. in quanto non erano passate le 4 h e PH 5. Non avevo bicarbonato ma ho preso un paio di 7+ (Benedette scorte che tengo sempre con me!!)
Stamattina ho rifatto lo stick il PH è salito a 8 (forse bastava un solo 7+) Leuco sempre +25 (prima tacca) e nitriti rosa (tacca piu alta). Ho rimediato la tisana MEG e oggi attacco anche con quella.
La cosa positiva è che rispetto alla volta scorsa i sintomi iniziali sono stati blandi e già da ieri sera non avverto quasi piu nulla... e anche a livello muscolare sto messa bene, non sono contratta e questo sicuramente aiuta...
Le cause le immagino tutte, vengo da tre giorni di mare in cui sono stata esposta a una serie di fattori concomitanti, tra cui il caldo, la disidratazione, il ciclo imminente, stress emotivo (è un periodo non facile), i bagni in mare (cambiavo quasi subito il costume, ma insomma a livello di micro habitat tra acqua di mare e sabbia non è stato il massimo), le lunghe pedalate in bici, i rapporti piu frequenti (con crema D-Mannosio durante e dopo e con una dose di D-Mannosio subito dopo ma senza le tre del giorno successivo), un rapporto in particolare in cui siamo stati un po meno accorti, insomma l'aver allentato un po' la guardia per voglia di normalità dopo mesi di cure...
Comunque sono tranquilla, certo un po' sconfortata, ma se l'ho superata una volta, ce la faccio anche ora, so cosa fare, ho tutti gli strumenti per.
L'unico dubbio che ho è se mi conviene fare un'urinocoltura... Solo che qui dove sono non la fanno e dovrei tornare a Roma...
Vi aggiorno per quanto posso... solo per scrivere questo post col cell Cho messo un'ora