SallyRossi ha scritto:Il tuo lui che ha detto di tutto ciò?
Ah,poi una cosa,cosa intende per: sindrome da riempimento vescicale? ti ha fatto bere e vedeva dopo quanto avevi lo stimolo?
Il mio lui ha saputo solo dire di non preoccuparmi, che guarirò, e che poi possiamo fare un bambino
Ma che bambino se non mi fido neanche di dirti la minima cosa? Vabè, sorvoliamo. Questa cosa mi fa incazz...re tantissimo !
Non so cosa intende Pesce per Sindrome da riempimento vescicale. Non mi ha fatto bere, e gli ho detto che la mia pipì è sempre a "cascata", solo che dopo ho sempre quei maledetti bruciorini/pesantezza, che poi scompaiono (alle volte dopo 10 minuti, alle volte dopo ore).
Non so davvero Sally, cosa voleva dire.
Penso che abbia visto che, dopo tutte queste parole strane (per me) avevo la faccia a punto di domanda. Allora mi ha detto: " tutto chiaro no?" E io gli ho detto: "bè, insomma, grosso modo si, ho capito quello che devo fare, e la terapia, ma tutte quelle parole della diagnosi non le ho capite...ad ognuno il suo lavoro !"
Allora si è messo a ridere e mi ha detto: "questa me la rivendo, con le pazienti che pensano di sapere già tutto !"
Ad oggi sono a 6 gocce di rivotril. Mi dà un pò di stanchezza, ma è sopportabile, un pò di tachicardia, ma anche questa è sopportabile, anzi, molte volte la mia tachicardia era veramente forte. Questa è sopportabilissima. E poi ieri sono stata da Dio ! Dalla mattina appena alzata alla sera quando sono andata a dormire !!! Che mi sono anche chiesta: "ma sono mai stata malata io?" Insomma, ieri ero una persona normale. Rivortil comincia a fare effetto, forse anche messo insieme alla terapia della psicologa. Fatto sta che davvero sono stata benissimo che quasi mi veniva da piangere ! Ah dimenticavo, ma da quando prendo il rivotril mi sento un pò più triste. Non triste perchè accadono cose o perchè va male qualcosa, un pò triste dentro, forse tipo leggera depressione. Aspetto di vedere sviluppi perchè ho finito anche le mestruazioni da poco. Se continua o peggiora scrivo a Pesce, ma per ora va bene così. Vediamo più in là.