Ciao a tutte! Innanzitutto un doveroso ringraziamento a Rosanna per l'infartello niente male che mi ha regalato!
Poi beh ragazze, che dire, tutto sommato la visita di ieri è andata bene se non fosse che è stata uno schifo!
Non ho mai avuto i muscoli più doloranti. E non solo per la visita, anche da prima.
Insomma da sabato i muscoli mi stanno facendo un male assurdo. Stupida io che sabato pomeriggio sono stata seduta su una panchina di legno per una mezzoretta, e da allora basta, il mio culo ha deciso che basta, questa non me la perdona.
Ieri poi ho fatto sei ore di lezione seduta, oggi lo stesso. Anche con il cuscino, stare seduta sta diventando impossibile, sento delle scosse penso date dai nervi schiacciati a questo punto, lungo la schiena, lungo le cosce, sulla patata e sull'ano.
Questo oltre i dolori dei muscoli come dei lividi giganti, in particolare sabato e domenica avevo dolore al coccige, e ieri ed oggi invece ho male nel punti interni alla vagina dei muscoli che si collegano al coccige.
Non so che fare, oggi avevo anche pensato di non andare a lezione nel pomeriggio per non passare altre ore seduta, ma non mi voglio rassegnare a questo. Non posso anche saltare le lezioni. No.
A Pesce ovviamente ho dovuto dirgli che va male adesso, ma porca miseria prima di sabato stavo bene, nel senso che stando in piedi passava tutto. Ha detto ma come mai ma cosa sarà mai successo, ma quante sedute ha fatto e se sento miglioramenti da quando ho iniziato, c'è da lavorarci.
Gli ho detto che le medicine mi stanno aiutando tanto, che sento i muscoli molto più morbidi. Anche se attualmente ho questi dolori incomprensibili, sento che durante le manipolazioni i dolori passano sempre più in fretta, bastano tre quattro minuti che si scioglie tutto subito. Grazie al cielo.
Comunque, detto ciò, e scusate lo sproloquio, concretamente vorrei capire perché sta andando così.
Il fatto che sento i muscoli coccigei sempre dolenti cosa significa?
Significa che sono indolenziti per la manipolazione, le ore seduta ecc
oppure significa che tengo continuamente (seduta in piedi sdraiata in su in giù di lato) una posizione scorretta?
io credo e spero pi la prima: non è possibile che tutte le posizioni che assumo siano sbagliate. Secondo me.
Poi altra questione, le scosse. Cosa significano? Perché le sento continuamente? Meno in piedi ma moltissimo seduta.
Può significare che siano sofferenti quando sono seduta e quando mi alzo trovano sollievo ma comunque provati e quindi continuano a darmi qualche problema?
Pesce mi ha dato 5 punture di dobetin, una a settimana.
Ho tentato di farmi i massaggi da sola oggi alle sei, ho rivisto il video e ho riprovato. I punti li trovo. Quello che succede è questo
Mentre massaggio i dolori spariscono molto in fretta, momentaneamente mi sembra che vada molto meglio, poi mi alzo in piedi e i muscoli che ho toccato li sento, cioè non mi fanno male ma sento che li ho toccati
successivamente questa sensazione si trasforma in fitta
Scrivo così dettagliatamente così magari qualcuna può darmi un parere più accurato.
Secondo voi li sto massaggiando male? Li devo lasciare in pace? Devo continuare più spesso? Devo
tutto il dì?
Se vi va, potete aiutarmi a capire o anche se avete qualche idea che potrebbe aiutarmi ad alleviare i dolori ai muscoli coccigei, che ripeto non sono localizzati sul coccige, ma sui punti interni alla vagina che poi si collegano però lì.
Grazie moltissimo ragazze...
Scusate la prossima volta raccolgo bene le idee per evitare questa cosa terribile che ho fatto oggi sparando tutto quello che mi passava in mente. Scusate.