A posteriori ho cagato tutte comunque, le avete viste le cacchette no?
Comunque momento di iperscazzo. Non seguo la mia ex miglior amica su nessun social network, eravamo molto amiche-ci siamo allontanate-pensavo che il rapporto si fosse chiuso in maniera serena-mi sbagliavo, da due anni. Ogni tanto guardo cosa le succede e se sono cose belle sono contenta, ma ho smesso perchè nel periodo post chiusura scriveva le peggio cattiverie di me sperando presumo di ferirmi. Ora oggi apro twitter e una tizia ha retwittato, per i non amanti: ricopiato la frase lasciando il nickname di quella che l'ha scritto cosa che si fa quando si condivide magari un pensiero, una sua frase " Provare sentimenti di goduria e meschinità perchè la tua ex migliore amica è diventata sempre più brutta e grassa? Fatto". Ora niente da dire sulla povera tizia che l'ha retwittato perchè non mi conosce quasi e sono abbastanza sicura che si riferisse ai cacchi suoi, la condivideva e basta, ma lì per lì una bella mazzata. Ancora? Dopo due anni ancora? E poi, figa, nessuno dice che non sia grassottella ma non sono una balena, riesco ancora a salire sul motorino e il motorino parte. Lei l'ha detto probabilmente perchè ha visto le foto del raduno e lo so che in alcune sono venuta male ma insomma non è che due anni fa avevo un'altra faccia. Magari ero più magra ma la faccia quella è da un certo numero di anni, anzi con i capelli lunghi sembravo molto di più una fattona. Sul momento ci sono stata male non ve lo nego, mi sono sentita come diceva lei" brutta e grassa" e stanca. Poi ho pensato, ho pensato che con il mio corpo non sto male. Che quando lo guardo allo specchio anche se è rotondetto non mi fa schifo, che è un corpo che sta combattendo una battaglia, che è più gonfio anche per il laroxyl, che vado bene così. Poi ho sentito Fab che mi ha cazziato perchè le do ancora importanza
e mi ha detto che sono bellissima, e non è vero che lo sono, come non è vero che sono brutta, però io voglio essere bellissima per lui e invece penso di essere ancora un po' affascinante. Magari non lo sono con la sottoveste in pizzo o con la gonnellina ma quando parlo lo sono, posso trovare un mio modo di essere bellissima, ed è quello di appassionarmi delle cose, di trasmettere l'amore che ho per quello che faccio e per le peggiori stronzate che accadono. E ho riguardato tutte le foto, e le ho trovate tutte bellissime, anche quelle in cui sono più grassa e cessa perchè sono un ricordo di un momento in cui ero felice, tanto. Mi sono piaciute e sono state terapeutiche.
E niente forse non riguarda proprio la mia salute ma sicuramente riguarda un percorso di guarigione della mia persona. Gli altri, la paura di non piacere continuano a fregarmi troppo spesso ma piano piano ogni caduta è più breve, ogni ricaduta imparo a curarla. Come l'altra sera, ho avuto una pipì dolorosissima, e con il ciclo non mi succede mai, e non potevo nemmeno farmi un bagno caldo perchè erano le due di notte, o farmi gli automassaggi perchè con trippo sangue non riesco, o dormire biotta perchè avevo il ciclo e fabri tiene di più a quelle lenzuola che a me
così mi sono messa sdraiata sul letto a fare i kegel e mi sono detta che sto guarendo. E piano piano, è durato un bel po' la carognetta, è passato e mi sono addormentata e la mattina avevo una forza molto maggiore. So che continuerò a cadere ma ho le armi per rialzarmi, non sempre è divertente [ok non lo è mai, preferirei stare in piedi] ma posso farcela.
Enorme poema per piccola persona -_- Adesso che mi finisce il ciclo comunque provo finalmente il mutandone di Giò
che si abbina un sacco ai miei pigiami
Ah non c'entra ma amo la teofrastina. Sono a quasi un mese di utilizzo, insieme a qualche camminata per riattivarmi, e la vena è migliorata tantissimo. Se la guardi a distanza non si vede più, devi farci caso e toccarla ma comunque si è sgonfiata.
Siete davvero speciali. Siete quello che il karma mi ha dato indietro come compenso per la malattia.